Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
cora
ciao a tutti se allego un file qualcuno mi sa dire quanti scatti ho fatto ?
MarcoD5
Certo
sergiorom
QUOTE(cora @ Sep 30 2013, 12:01 PM) *
ciao a tutti se allego un file qualcuno mi sa dire quanti scatti ho fatto ?

Senza che alleghi la foto, basta che trovi, on line gratuito, Opanda. Se ricordo bene la 6� voce prima della fine dell'elenco e' il numero totale degli scatti fatti dalla fotocamera.
Hai anche tantissime altre informazioni.

Cheer

Sergio
fotosabbia
QUOTE(sergiorom @ Sep 30 2013, 02:02 PM) *
Senza che alleghi la foto, basta che trovi, on line gratuito, Opanda. Se ricordo bene la 6� voce prima della fine dell'elenco e' il numero totale degli scatti fatti dalla fotocamera.
Hai anche tantissime altre informazioni.

Cheer

Sergio

A me non risulta gratuito. Dove sbaglio?
sergiorom
QUOTE(Panino58 @ Sep 30 2013, 06:04 PM) *
A me non risulta gratuito. Dove sbaglio?

Dove sbagli, se sbagli, non lo so. Io non lo ho pagato, e' parecchio tempo che lo uso e non vorrei che nel frattempo e' diventato a pagamento, ma qui: http://www.scaricasubito.com/scarica/opanda+iexif/51854.htm dice che il costo e' dollari 0

Cheer

Sergio
pinazza
E comunque oltre ad Opanda, il pi� semplice e gratuito � myshuttercount.com.

L'uso � di una facilit� a prova di infante ed � precisissimo.
Ciao
Pino
Paolo Rabini
Opanda Iexif � freeware, si pu� scaricare direttamente dal sito di Opanda.
cora
grazie ragazzi ho provato con myshutter caricando una foto online... beh mi ha dato 32000 foto ... pensavo di averne molti ma molti di piu' .... ma � veritiera ?? nel senso se io faccio un reset dei contatori ... si azzera ??? perch� i miei files sono rinominati con un suffisso davanti ....
Paolo Rabini
No, il contatore totale non si azzera; l'assegnazione automatica dei nomi invece usa una numerazione che in genere non pu� andare oltre 9999, si azzera automaticamente o a mano a seconda delle impostazioni.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.