Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Paolo Bonavolta
Da poco nkkoniano sto utilizzando D 5200 in alcuni casi trovo le foto scattate in JPG con HDR che presentano delle rigature laterali- il problema non � frequente , ma comunque presente>> Non si tratta di foto mosse, dove il movimento nella foto finale � ben identificato, ma di un insieme di rigature bianche - non so come allegare la foto come esempio dimostrativo -- qualcuno ha avuto gli stessi problemi ??
MarcoD5
allega la foto
Antonio Canetti
qui trovi come caricare una sul Forum:

http://www.nikonclub.it/forum/Inserire_Le_...ni-t294252.html

indipendentemente del tuo problema i migliori HDR si fanno con programmi adatti e sul PC.�

Antonio
Paolo Bonavolta
QUOTE(marcomc76 @ Sep 30 2013, 03:15 PM) *
allega la foto

Marco ho inviato la macchina al centro nikon e l'hanno sistemata con opportune tarature ;grazie comunque per l'aiuto,anche se purtroppo la mia risposta � stata tardiva ( Nikon Taratura sensore CCD aggiornamento tecnico- controllo con computer - tutto in garanzia)
saluti Paolo Bonavolta

link x la foto difettata

la foto con le rigature da HDR
Paolo Bonavolta
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 30 2013, 03:20 PM) *
qui trovi come caricare una sul Forum:

http://www.nikonclub.it/forum/Inserire_Le_...ni-t294252.html

indipendentemente del tuo problema i migliori HDR si fanno con programmi adatti e sul PC.�
Antonio

Antonio grazie per i consigli, sono un po inesperto, i primi HDR li ottenevo con Ps 5, ma con problemi di foto uguali- ora con l'avvento della D 5200 ho cercato astrazioni nuove con il programma dedicato e per fortuna ho trovato la pecca cosi inviando la macchina a Nikon hanno sistemato tutto anche un punto dubbio su buffer di memoria prima del ripristino mi dava sole 3 immagini ora ne da 10 --

Allego anche a te il link x visualizzare la foto forse puo essere utile vedere il problema

Cordiali saluti Paolo bonavolta

link alla foto su panoramio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.