Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mauriziot1960
ciao a tutti, ho un problema con la mia d 800 ancora in garanzia, mi si sta sgretolando la guarnizione che sta vicino ai contatti dell'innesto obbiettivo, a qualcuno � capitato questo problema la macchina ha solo nove mesi e non cambio spesso l'obbiettivo.

grazie a tutti
MarcoD5
Mandarla in assistenza, sei sicuro che non hai pulito con qualche detergente aggressivo?
Pietro111
Penso la stessa cosa. Oppure qualche detergente aggressivo ha intaccato la lente che hai avvitato sul corpo macchina. Forse ancora pi� inquietante. Comunque a me non � mai successo con nessun corpo macchina Nikon.
danielg45
Anche a me nessun problema.
Alessandro Castagnini
Hai qualche foto da allegare?
Mi aggrego anch'io all'ipotesi di un detergente particolarmente potente e/o non adatto alla pulizia.

Sicuramente sar� da mandare in assistenza, ma ho paura che potrebbe anche non essere riparata in garanzia se, come si pensa, � dovuto ad una pulizia, non proprio convenzionale.

Ciao,
Alessandro.
mauriziot1960
QUOTE(mauriziot1960 @ Oct 1 2013, 12:27 PM) *
ciao a tutti, ho un problema con la mia d 800 ancora in garanzia, mi si sta sgretolando la guarnizione che sta vicino ai contatti dell'innesto obbiettivo, a qualcuno � capitato questo problema la macchina ha solo nove mesi e non cambio spesso l'obbiettivo.
grazie a tutti

Grazie a tutti, ma non ho mai pulito nulla con nessun detergente, due volte portata a pulire il sensore nel centro Nital di Vimercate.

lupen78
QUOTE(mauriziot1960 @ Oct 1 2013, 02:31 PM) *
Grazie a tutti, ma non ho mai pulito nulla con nessun detergente, due volte portata a pulire il sensore nel centro Nital di Vimercate.

Nove mesi di vita e hai fatto pulire il sensore 2 volte 😳
mauriziot1960
QUOTE(lupen78 @ Oct 1 2013, 04:08 PM) *
Nove mesi di vita e hai fatto pulire il sensore 2 volte ��

Si due volte di fila poi basta aprile e Maggio, mi viene un dubbio che lo sporco era questa guarnizione che cominciava a sgretolarsi.

ma...ora vediamo cosa dicono
Clood
QUOTE(mauriziot1960 @ Oct 1 2013, 12:27 PM) *
grazie a tutti

Dal tuo venditore e LTR ..cosa strana
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.