Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gianni pelliccia
buongiorno a tutti!
purtroppo ieri mi � caduta la macchina fotografica... si � spaccata di sotto in tre pezzi(sono riuscito a riattaccarla) e si � lineato lo schermo lcd. quanto potrebbe costarmi l'eventuale riparazione? conviene ripararla?

grazie
buzz
Per un preventivo dovresti telefonate in LTR, magari prima prova tutte le funzionalit� per essere sicuro che non ci ciano sorprese. in caso di caduta i maggiori danni sono meccanici, per cui si potrebbe essere deformato qualcosa nel delicato meccanismo dell'otturatore. vedi se i tempi sono rispettati (fai una foto in piena luce e gioca con tempi e diaframmi in maniera da avere la stessa esposizione) e poi chiama LTR e spiegali l'accaduto.
saranno loro a dirti se i pezzi costano pi� di una nuova fotocamera.
gianni pelliccia
grazie mille!!!!! ho appena scritto alla ltr!!!! che tristezza
Andrea Meneghel
speriamo bene dai, non pensiamo al peggio smile.gif

Andrea
Lapislapsovic
QUOTE(gianni pelliccia @ Oct 3 2013, 08:41 AM) *
buongiorno a tutti!
purtroppo ieri mi � caduta la macchina fotografica... si � spaccata di sotto in tre pezzi(sono riuscito a riattaccarla) e si � lineato lo schermo lcd. quanto potrebbe costarmi l'eventuale riparazione? conviene ripararla?

grazie

Sono affranto per l'accaduto e solidale nella speranza che tutto vada per il meglio, ma... hai pensato al fatto che la caduta non sia stata affatto accidentale bens� architettata dal tuo subconscio per passare ad una reflex superiore??? biggrin.gif

Ciao ciao

P.S.: spero di averti strappato almeno un sorriso wink.gif
gianni pelliccia
QUOTE(Lapislapsovic @ Oct 4 2013, 07:05 AM) *