Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
dr_billy
salve a tutti ho acquistato da poco la d3200.premetto che se anke non giovanissimo sono un novellino (fotografo) e mi sto divertendo tantissimo a scoprire giorno per giorno funzioni e trucchi del mestiere.non riesco a trovare la funzione che mi permette di visualizzare quanti scatti sono ancora disponibili....esiste o posso visualizzare solo quelli gi� fatti?grazie1000
buzz
Ciao e benvenuto
questa informazione dovrebbe comparire a mirino.
Nelle prime pagine del manuale, ci dovrebbe essere la descrizione di quello che vedi guardando dentro l'oculare.
sulla destra dovrebbe comparire il numero di foto che puoi ancora fare con quella scheda.
mauri0574
Ciao a tutti.. Ho appena acquistato anche io la d3200 e mi trovo davvero bene.. Peccato che il sistema wifi con adattatore collegato all iphone non possa scaricare in continuo le immagini scattate ma uno scatto alla volta wink.gif)
Zio Susanno
Come ha detto buzz, nel mirino in basso a destra - tra parentesi quadre - c'� il numero di scatti rimasti.
Nel display, � il numerone in mezzo (vedi foto qui sotto). Se usi la visualizzazione con le figure e i disegni, il numerone � in basso a destra.

IPB Immagine
dr_billy
QUOTE(buzz @ Oct 3 2013, 05:02 PM) *
Ciao e benvenuto
questa informazione dovrebbe comparire a mirino.
Nelle prime pagine del manuale, ci dovrebbe essere la descrizione di quello che vedi guardando dentro l'oculare.
sulla destra dovrebbe comparire il numero di foto che puoi ancora fare con quella scheda.

oh grazie 1000 buzz,
ho appena letto il manuale e come dicevi tu appare sia nel mirino ke sullo schermo, non capivo xk� sopra le mille foto si esprime in K.
a presto e grazie per l'accoglienza.
Gabriele (dr_billy)
Zio Susanno
QUOTE(dr_billy @ Oct 3 2013, 09:41 PM) *
oh grazie 1000 buzz,
ho appena letto il manuale e come dicevi tu appare sia nel mirino ke sullo schermo, non capivo xk� sopra le mille foto si esprime in K.
a presto e grazie per l'accoglienza.
Gabriele (dr_billy)

Se la scheda � molto capiente e/o scatti in JPG, il numero sale oltre mille.
Ma comunque, scattando, va a scalare. Non a salire.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.