Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
OIZIRBAF61
Forse questa discussione sarebbe giusta girarla alla Nikon!!!!

E' un mio pensiero e provo cmq a comunicarlo a voi! smile.gif

E' da diverso tempo ( qualche mese) che sto aspettando il solo corpo D 200 da un noto negozio di Roma.
Le macchine sono arrivate .....pochine ( rispetto alle prenotazioni) ma tutte e solo in Kit.
Trovo davvere difficile credere che ,una ditta come Nikon, non riesca a programmare la distribuzione del prodotto presentato a Dicembre e ancora ad Aprile � di difficile reperibilita'.
Ho provato anche a chiedere lumi in fiera ma.............. la risposta � stata scarsa e insufficente.
Siceramente mi comincio a rompere dell'attesa. Mi trattengo solo perch� ho una montagna di obbiettivi e ho sempre ,da ormai 25 anni, scattato con Nikon per la 35 mm.. e altro per il medio formato.

Una curiosita' ???? Dove l'avete comprata? Negozio , Megastore ec......

Avete avuto difficolt� nel trovarla?

Grazie a tutti......... grazie.gif
Antonio Treachi
D200 solo corpo si trovano sia in negozio sia in multistore.
Hai provato in qualche negozio meno noto?
Non � una battuta, spesso sono realmente pi� veloci.
paolino_61
ciao OIZIRBAF61, (fabrizio), mi ripeto, come in un altro post, sono di Lodi, dieci giorni fa, venduta la d70, ho telefonato ad un negozio PRO di Milano, sar� che acquisto li da circa 25 anni, ma la mattina seguente, mi hanno richiamato sul cellulare indicandomi che la MIA nuova d200 era gi� da parte ....... e solo corpo!
Probabilmente il problema non � Nital, ma il negozio che .....................!
Paolino_61
biggrin.gif Police.gif rolleyes.gif
OIZIRBAF61
QUOTE(paolino_61 @ Apr 14 2006, 10:46 PM)
ciao OIZIRBAF61, (fabrizio), mi ripeto, come in un altro post, sono di Lodi, dieci giorni fa, venduta la d70, ho telefonato ad un negozio PRO di Milano, sar� che acquisto li da circa 25 anni, ma la mattina seguente, mi hanno richiamato sul cellulare indicandomi che la MIA nuova d200 era gi� da parte .......  e solo corpo!
Probabilmente il problema non � Nital, ma il negozio che .....................!
Paolino_61
biggrin.gif  Police.gif  rolleyes.gif
*

E gia' ................. comincio ad avere dei seri dubbi. Lo conosco da anni e percio' ho la massima fiducia............. per� adesso..............!!!!!

Alla Nital , mi hanno risposto che stanno producendo 3000 pezzi /mese e che � il problema � che costa poco!!!!! Se costava 2500 euri allora si sarebbero trovate di +. Ma ti sembra una risposta da dare?????

Ma tu Nikon ,non ti programmi un lavoro anche in base al prezzo/prodotto , visto che lo fai da tanti anni????? Boh!!!!!!!
marcelus
sicuro che non sia un problema del tuo fornitore..invece che di nikon/nital?

qui a lecce le trovi pronat consegna in vetrina, insieme a tanti altri bei pezzi
Pulse
Adesso purtroppo a Milano io l'ho vista anche da Mediaworld dry.gif

Ciao
carlofio2000
QUOTE(OIZIRBAF61 @ Apr 14 2006, 09:46 PM)
Forse questa discussione sarebbe giusta girarla alla Nikon!!!!

E' un mio pensiero e provo  cmq a comunicarlo a voi! smile.gif

E' da diverso tempo ( qualche mese)  che sto aspettando il solo corpo  D 200 da un noto negozio di Roma.

OIZIRBAF61, ma non �, per caso, che ci conosciamo?

Carlo
arcangeletti.a@tiscali.it
Se ancora cerchi la d200 inviami una mail non posso fare publicit� sul sito

Saluti

Alfredo
OIZIRBAF61
QUOTE(carlofio2000 @ Apr 15 2006, 11:04 AM)
OIZIRBAF61, ma non �, per caso, che ci conosciamo?

Carlo
*

Ciao Carlo, smile.gif

Passo in negozio domani, ciao . wink.gif
OIZIRBAF61
QUOTE(arcangeletti.a@tiscali.it @ Apr 15 2006, 11:46 AM)
Se ancora cerchi la d200 inviami una mail non posso fare publicit� sul sito
Saluti

Alfredo
*

Ok ricevuto , prendo nota grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.