Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Benfy
ciao a tutti, mi scuso per l'eventuale ripetizione della domanda/argomento, posseggo una D600 da pochissimo tempo, sensore pulito almeno per ora e pensavo di passare alla D800, chiedo semplicemente se ad oggi si � risolto il problema della maf D800, non vorrei ritrovarmi a passare da d600 "pulita" a d800 problematica, inoltre che voi sappiate con un imac del 2009 core 2duo, 4GB ram, os x snow leopard si riesce a gestire i file della d800 o potrei avere difficolt�?

grazie a tutti, buone foto
afortis
QUOTE(Benfy @ Oct 4 2013, 08:11 PM) *
ciao a tutti, mi scuso per l'eventuale ripetizione della domanda/argomento, posseggo una D600 da pochissimo tempo, sensore pulito almeno per ora e pensavo di passare alla D800, chiedo semplicemente se ad oggi si � risolto il problema della maf D800, non vorrei ritrovarmi a passare da d600 "pulita" a d800 problematica, inoltre che voi sappiate con un imac del 2009 core 2duo, 4GB ram, os x snow leopard si riesce a gestire i file della d800 o potrei avere difficolt�?

grazie a tutti, buone foto

Ho la D800 da circa un anno e non ho nessun problema di MAF.

Per l'imac, io ho un 2008 con 4GB di RAM e con Capture NX devo chiudere tutti gli altri programmi altrimenti si siede....

Ciao.

A
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.