Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Pagine: 1, 2, 3, 4
Maurizio Rossi
Dear All
Se avete problemi, dubbi ed incertezze su questo concorso siete pregati di postarli qui di seguito
senza fare nuove discussioni cos� cercheremo di tenere concentrata la situazione,
e sar� pi� facile trovare le soluzioni mantenendo pi� pulita la sezione.
grazie per la collaborazione.
jack-sparrow
Grazie Maurizio
gabrielegiannetti
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 8 2013, 10:49 AM) *
Ok fammi sapere cos� chiudo e tengo aperta la principale aperta da me,
per far confluire tutto li

Niente da fare... ho talmente ridotto e tagliato che la foto adesso pesa 229 kb - 945X710 ma da sempre lo stesso errore: pazienza non parteciper� al concorso, per� mi piacerebbe sapere se per caso ho delle impostazioni del browser errate oppure � un problema di file tmp....
Maurizio Rossi
Gabriele prova con il browser Chrome e fammi sapere
la foto lasciala 1400/1200 lato pi� lungo 4:3
gabrielegiannetti
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 9 2013, 12:46 AM) *
Gabriele prova con il browser Chrome e fammi sapere
la foto lasciala 1400/1200 lato pi� lungo 4:3

ok lo devo installare, lo far� nel fine settimana...
Maurizio Rossi
Ok fammi sapere e se non riesci postami in privato (mp)la foto che hai tentato di caricare che controllo.
gabrielegiannetti
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 9 2013, 10:12 AM) *
Ok fammi sapere e se non riesci postami in privato (mp)la foto che hai tentato di caricare che controllo.

Ciao Maurizio, niente da fare... ho provato anche con firefox: mi inserisce le foto nella maschera di upload con un bel triangolino rosso!
ti mando la foto
Grazie per l'aiuto
RizzoPhotography
Se invio una foto per il contest come da titolo perdo poi i diritti di utilizzo della foto per pubblicizzare magari un vino di mia produzione o terzi ???
RLG_56
...sposto la discussione nella sezione consona...

WELCOME ---> HELP
vincialextanja
Non mi � ben chiaro come inviare le foto....le carico nel mio account ma no c'� da nessuna parte la categoria "scatti di vini"....come faccio?
ercolani eros
QUOTE(vincialextanja @ Oct 15 2013, 10:21 AM) *
Non mi � ben chiaro come inviare le foto....le carico nel mio account ma no c'� da nessuna parte la categoria "scatti di vini"....come faccio?

Idem come sopra
Salutoni eros
charly51
non riesco a trovare dove caricare le foto per partecipare al contest scatti di vino
tec1050
come posso caricare la foto per il contest scatti di vino?
buzz
come tutti:
http://www.nikonclub.it/contest/scattidivini.html
clicca su partecipa.
lennel
Ciao, ho riscontrato anch'io il problema a caricare le immagini, anche a una risoluzione minima non le accetta.
Come fare?
Grazie!
Maurizio Rossi
Ciao, mi posti in privato la foto che voglio controllare bene prima di dirti cos'� che non va...
Maurizio Rossi
Ciao ragazzi QUI per partecipare e caricare le vostre foto,
ci spostiamo di sezione

Primo P. Help
gabrielegiannetti
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 16 2013, 12:07 AM) *
Ciao, mi posti in privato la foto che voglio controllare bene prima di dirti cos'� che non va...

Ciao Maurizio ti ho girato le info richieste per MP, fai sapere qualcosa anche a me?
Maurizio Rossi
Ok controllo e ti faccio sapere.
Maurizio Rossi
QUOTE(gabrielegiannetti @ Oct 16 2013, 09:16 AM) *
Ciao Maurizio ti ho girato le info richieste per MP, fai sapere qualcosa anche a me?

Rettifico a me non � arrivato nulla, controlla ed al limite re-invia il tutto...
gabrielegiannetti
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 16 2013, 12:47 PM) *
Rettifico a me non � arrivato nulla, controlla ed al limite re-invia il tutto...

fatto, grazie
Maurizio Rossi
Ok stasera controllo e ti faccio sapere
beniaminobenji
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 16 2013, 05:28 PM) *
Ok stasera controllo e ti faccio sapere

Non so dove andare per inserire la foto nel contest scatti divini....mi date una dritta grazie...vado su partecipa ma mi manda sulla gallery del contest per� non so come fare per inserirle

Beniamino
RLG_56
QUOTE(beniaminobenji @ Oct 16 2013, 09:10 PM) *
Non so dove andare per inserire la foto nel contest scatti divini....mi date una dritta grazie...vado su partecipa ma mi manda sulla gallery del contest per� non so come fare per inserirle

Beniamino

...una volta nella gallery nella barra blu in alto a DX tasto giallo PARTECIPA...

(allego uno screenshot)

beniaminobenji
QUOTE(RLG_56 @ Oct 16 2013, 09:52 PM) *
...una volta nella gallery nella barra blu in alto a DX tasto giallo PARTECIPA...

(allego uno screenshot)

[attachment=Schermat...21.48.31.jpg]

A me non appare sinceramente, come posso risolvere?
RLG_56
...hai un MP...

-- Problema risolto --
Maurizio Rossi
QUOTE(gabrielegiannetti @ Oct 16 2013, 09:16 AM) *

Tutto ok puoi controllare...
gabrielegiannetti
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 16 2013, 11:13 PM) *
Tutto ok puoi controllare...

Siete grandi
ieri sera ho provato con un altro PC di un amico che ha windows 8 - ha funzionato!
qualche plug-in di explorer che mi manca?
Maurizio Rossi
Difatti come ti ho scritto in privato prova ad usare Chrome
simo92
Ciao a tutti,
ho provato pi� volte a inviare un paio di foto, ma ogni volta compare la scritta in rosso: "ERRORE! Risoluzione non sufficiente. Carica un'altra immagine. Immagine formato 4/3 con min 945x710". Sinceramente non capisco cosa sto sbagliando!
Grazie,
Simona
Maurizio Rossi
Ciao non abbiamo riscontrato nessun problema, sicuramente � il file che non va bene,
contattami in privato MP che vediamo di risolvere.
mariuccia.preziuso
QUOTE(RLG_56 @ Oct 16 2013, 09:52 PM) *

(allego uno screenshot)

A me non compare il tasto giallo :(

Devo accedere come se non fossi ancora entrata nella mia gallery?
RLG_56
QUOTE(mariuccia.preziuso @ Oct 19 2013, 07:38 PM) *
A me non compare il tasto giallo :(

Devo accedere come se non fossi ancora entrata nella mia gallery?

...rifai il login nella pagina in alto a dx...
mariuccia.preziuso
QUOTE(RLG_56 @ Oct 19 2013, 07:50 PM) *
...rifai il login nella pagina in alto a dx...

si ok, quello l'ho risolto subito...ora non mi fa caricare la seconda foto e la prima era in un formato non adatto...grrrrrrrrrrrr
ho fatto il logout e di nuovo il login, ma non se ne parla...n� con il trascinamento n� con "aggiungi file" :(
non la calcola proprio, come se non la vedesse...
Maurizio Rossi
Mariuccia contattami in privato Mp che vediamo di risolvere.
andrewrob
Chiedo scusa.Ho creato per errore una nuova discussione. Ripeto anche qui. Ciao a tutti.A me continua a dare questo errore, con qualsiasi dimensione di file io provi a caricarlo: Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 29440 bytes) in /work/srv/www/wwwdocs/nikonclub/gallery/src/lib/Etichette.0100af.class.php on line 338. Grazie in anticipo per l'aiuto.
Maurizio Rossi
Ciao, mi hai inviato anche un MP e ti ho risposto li
fai una prova con le istruzioni inviate e fammi sapere
attendo.....

ATTENZIONE!!!!
Ricordo a tutti che tra 30min il concorso termina
per cui chi vuole partecipare si affretti ultimi minuti disponibili
gabrielegiannetti
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 20 2013, 11:34 PM) *
Ciao, mi hai inviato anche un MP e ti ho risposto li
fai una prova con le istruzioni inviate e fammi sapere
attendo.....

ATTENZIONE!!!!
Ricordo a tutti che tra 30min il concorso termina
per cui chi vuole partecipare si affretti ultimi minuti disponibili

Adesso non resta che tutti vadano a vedersi e votare le centinaia di foto caricate messicano.gif
gabrielegiannetti
QUOTE(gabrielegiannetti @ Oct 21 2013, 03:16 PM) *
Adesso non resta che tutti vadano a vedersi e votare le centinaia di foto caricate messicano.gif

wow, sono arrivato a pagina 24 e gi� mi sono stancato... lo trovo penalizzante per chi ha caricato per primi le foto. potrebbero non essere mai votate.
lexio
Scusate la domanda scema: ho visto che si pu� copiare e incollare il link, ma � consentito farsi "pubblicit�" alle foto inserite nel contest oppure � vietato dal regolamento? Non mi � chiaro questo...
Maurizio Rossi
Di che link parli e dove lo hai visto incollato...
lexio
Allora, quando apro l'etichetta cliccandoci su, a destra sotto la foto di chi ha creato l'etichetta si trova una scritta CONDIVIDI ,clicca qui per avere il codice da pubblicare sul sito web, e se clicki ti appare tutto un link infinito, ora l� mia curiosit� � sapere se nel caso di questo contest si pu� pubblicare oppure no il suddetto link su altri siti o post dal forum...
Maurizio Rossi
Ti ho chiesto per sicurezza ma avevo intuito bene,
sui consorzi sarebbe bene non farlo � una sorta comunque di pubblicit�
sta al buon senso dell'utente capirlo, poi ognuno � libero di fare come crede
lexio
Si infatti.. credo che qualcuno l'abbia fatto, per� giustamente come dici tu ci vuole un po' di onest�!

Scusa il disturbo e grazie mille
talete76
Scusate, qualcuno di voi ha gi� votato?
come si pu� accedere per votare?
o forse ho capito male io e solo chi non ha partecipato pu� votare?
Grazie a tutti e in bocca al lupo!
gabrielegiannetti
QUOTE(talete76 @ Oct 22 2013, 04:28 PM) *
Scusate, qualcuno di voi ha gi� votato?
come si pu� accedere per votare?
o forse ho capito male io e solo chi non ha partecipato pu� votare?
Grazie a tutti e in bocca al lupo!

Ciao, pu� votare chiunque sia iscritto al nikonclub, anche se non ha partecipato.
basta andare sulla pagina delle foto caricate
http://nikonclub.it/gallery/index.php?modu...category_id=203
rifare il login con le proprie credenziali e iniziare a vedersi tutte le foto cliccando sul mi piace!
talete76
Grazie!
MI metto all'opera, sono tantissime!
Buona serata
lexio
QUOTE(talete76 @ Oct 22 2013, 06:31 PM) *
Grazie!
MI metto all'opera, sono tantissime!
Buona serata

Ricorda che non puoi mettere mi piace sulle tue foto (se hai partecipato) pena l'esclusione dal concorso
Maurizio Rossi
Non � proprio cos�, diciamo che non � possibile neanche farlo visto che il pulsante sulle proprie foto a login fatto � inibito
per cui nessuno corre il rischio di sbagliare
lexio
ah... scusa non ci avevo nemmeno provato, grande precisissimo come sempre!
Pagine: 1, 2, 3, 4
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.