Sono un accanito sostenitore Nikon, ho possedute decine di macchine Nikon dalle analogiche alle prime digitali, ancora oggi possiedo orgogliosamente 2 corpi d700 che non cambierei mai. Purtroppo avendo sempre avuto fiducia sono incappato alla trappolona d600 che mi ha rovinato anche qualche servizio matrimoniale con la maledetta polvere.... ma adesso nikon ha risolto i problemi della polvere sul sensore causato dall'otturatore con la messa in commercio della D610.... be! scusate ma mi sento preso per i fondelli, .... i
poveri possessori fessi della d600 cosa devono fare? Denunciare Nikon per i danni causati e farsi risarcire o svendere la D600 a qualche povero ignaro? comunque sia la mia fiducia verso i prodotti nikon non sar� pi� la stessa e non solo perch� chiunque mi chieder� un consiglio per un acquisto nikon non gli dir� pi� "vai tranquillo". Io spero che Nikon riconosca questo suo affermato problema e prenda qualche iniziativa in proposito per tutti i possessori di Nikon d600 e allora si che merita ancora la mia stima.