salve a tutti, sono nuovo in questo forum, vi espongo il mio problema:
sono un felice possessore di una D90 comprata usata qualche settimana fa, allo schermo era attaccato il proteggi scchermo originale nikon BM-10 credo...ma il problema � che oltre che alcuni graffi sull' esterno del coprischermo ce ne sono nella parte interna e nel monitor stesso NELLA STESSA POSIZIONE. per fortuna non profondi.
ho letto in giro che quel modello di cprischermo originale lascia passare la polvere che si intrufola tra i 2 strati e graffia lo schermo e la parte interna del copri display...
cos� ho pensato di adottare una soluzione diversa, nel senso: impiastricciare il monitor con quei gel ripara graffi in tubetti non credo sia una buona soluzione...anche perch� non risolverei il problema alla radice...la polvere rientrerebbe e graffierebbe il monitor, per non parlare che non � una soluzione molto adatta.
cos� ho pensato di togliere definitivamente il coprischermo originale e mettere delle pellicole protettive e mi sono imbattuto in queste:
http://www.amazon.it/Rambook-Proteggi-sche...o/dp/B008CPUEJ2
che ne pensate? sembra che aderiscano al monitor saldamente senza far passare niente.
che faccio le compro?