Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Ric67
Ciao, ho questo problema sulla D600 con BG montato
Il pulsante AE-L AF-L della mia D600 č configurato per il solo blocco AE (tenendolo premuto, non permanente). Naturalmente misuro, tengo premuto e metto a fuoco poi dove voglio.
Facendo la stessa operazione con i pulsanti del battery grip invece non si comporta cosė: se uso il blocco AE non mi permette pių la messa a fuoco, ma scatta solamente. Non ho trovato due diverse configurazioni per i pulsanti AE di macchina e BG quindi ho il sospetto che ci sia un problema.
Il BG č originale Nikon
grazie dei consigli
MarcoD5
Il "problema " č di solo configurazione dal menų della macchina, non avendo la D600 non saprei dirti in che voci si trova ma sul manuale č scritto
Ric67
QUOTE(marcomc76 @ Oct 11 2013, 10:31 AM) *
Il "problema " č di solo configurazione dal menų della macchina, non avendo la D600 non saprei dirti in che voci si trova ma sul manuale č scritto

Il fatto č che non ho trovato il modo di configurare sia il pulsante sul body che quello sul BG, ma una configurazione unica. Ora non posso verificare, ma poi indago ancora.
Antonio Canetti
.
MarcoD5
Pagina 247 del manuale voce f9
Menų D600 italiano
Ric67
QUOTE(marcomc76 @ Oct 11 2013, 10:49 AM) *
Pagina 247 del manuale voce f9
Menų D600 italiano

Benissimo, ho fatto la mia bella figura!!! Grazie 1000, stasera provo.
..e non cercherō pių info sul manuale all'una di notte, ma magari al mattino smile.gif
danielg45
O magari dopo pranzo a panza piena. Che ffffigura e mmmmm
Simpatica
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.