Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
roby54
Dal menu "info batteria" della D-200 si possono vedere solo il numero di scatti effettuati dall'ultima ricarica.

E' possibile vedere il totale degli scatti effettuati nella vita della macchina o anche assegnare una sequenza progressiva di numerazione dei files come ad esempio sulla Coolpix, perche' dopo aver scaricato le foto (D-200) la numerazione riparte da 1 ?

javascript:emoticon('_grazie!_')
smilie
massimiliano.corrente
penso di no.
comunque puoi usare questa semplice patch per controllare il numero degli scatti
massimiliano.corrente
QUOTE(massimiliano.corrente @ Apr 16 2006, 01:16 PM)
penso di no.
comunque puoi usare questa semplice patch per controllare il numero degli scatti
*

Non riesco a mandare l'allegato comunque il nome della patch PreviewExtractor
Se non la riesci a trovare sul web mandami l'indirizzo email che te la spedisco
meialex1
assolutamente si

menu personalizzazione d6 scegli on e avrai i file sequenziali anche quando cambi c.f.
Leggete il manuale ragazzi � una fonte per imparare molto wink.gif

Alessandro

Buona Pasqua
massimiliano.corrente
QUOTE(meialex1 @ Apr 16 2006, 01:48 PM)
assolutamente si

menu personalizzazione d6 scegli on e avrai i file sequenziali anche quando cambi c.f.
Leggete il manuale ragazzi � una fonte per imparare molto wink.gif

Alessandro

Buona Pasqua
*

Ma si pu� anche azzerare, sfalsando ovviamente il contascatti smile.gif
Questo per� � scritto solo sul mio di manuale tongue.gif tongue.gif tongue.gif
roby54
Grazie dei consigli.
F.Giuffra
Nei dati exif ci sono gli scatti totali delle fotocamere. Usando un programma qualsiasi, come ad esempio Opanda Iexif 2, che � aggratis, come dicono a Genova, si pu� vedere il numero di scatti della fotocamera al momento dello scatto di una foto. www.opanda.com texano.gif

Mi pare di averlo gi� scritto in post precedente... hmmm.gif
massimiliano.corrente
QUOTE(F.Giuffra @ Apr 16 2006, 08:23 PM)
Nei dati exif ci sono gli scatti totali delle fotocamere. Usando un programma qualsiasi, come ad esempio Opanda Iexif 2, che � aggratis, come dicono a Genova, si pu� vedere il numero di scatti della fotocamera al momento dello scatto di una foto. www.opanda.com  texano.gif
Mi pare di averlo gi� scritto in post precedente...  hmmm.gif
*

Ho scaricato il "PANDA" ma sono riuscito a controllare solo gli scatti della D70 e D200, le altre macchine come le canon (10D - 20D - D5 - mark2 ecc) e fuji S3 pro non vede il contascatti. C'� qualche impostazione particolare per vederli?
grazie.gif
F.Giuffra
L'impostazione giusta � usare solo Nital smile.gif)))
massimiliano.corrente
QUOTE(F.Giuffra @ Apr 17 2006, 02:28 PM)
*

Giusto Pollice.gif
"Ma in caso di incendio rompere il vetro" laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Scherzi a parte esiste un modo per controllare il contascatti di altre macchine come quelle citate in precedenza?
carfora
QUOTE(F.Giuffra @ Apr 17 2006, 02:28 PM)
*

penso volessi dire Nikon ... Nital non produce macchine fotografiche wink.gif
ciao
F.Giuffra
Nital non le produce ma le importa e le supporta molto attivamente. Per gli scatti delle altre macchine dovresti chiedere al loro produttore.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.