Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
pakoestate
Ciao a tutti, prima di mandare la mia nikon d7100 acquistata solo da un paio di mesi, espongo qui' il problema forse qualcuno del club puo' aiutarmi. Dunque vado su menu' e selezionandone uno a caso esempio "menu' di ripresa" e faccio scorrere velocemente le relative voci, ebbene si blocca tutto, non riuscendo nemmeno a spegnere tanto che devo togliere la batteria per poi rimetterla e riaccendere. Spero sia stato comprensibile Spero possiate consigliarmi su cosa fare Vi ringrazio e un saluto tutti.
Diego 63
QUOTE(pakoestate @ Oct 14 2013, 12:17 AM) *
Ciao a tutti, prima di mandare la mia nikon d7100 acquistata solo da un paio di mesi, espongo qui' il problema forse qualcuno del club puo' aiutarmi. Dunque vado su menu' e selezionandone uno a caso esempio "menu' di ripresa" e faccio scorrere velocemente le relative voci, ebbene si blocca tutto, non riuscendo nemmeno a spegnere tanto che devo togliere la batteria per poi rimetterla e riaccendere. Spero sia stato comprensibile Spero possiate consigliarmi su cosa fare Vi ringrazio e un saluto tutti.

Ho la D7100 da Maggio, mai nessun problema del genere. Telefona a LTR, sono molto gentili e ti diranno cosa fare.
In bocca al lupo.
Saluti Diego
Metalslug
Hai provato a togliere la/le sd?
Lapislapsovic
QUOTE(pakoestate @ Oct 14 2013, 12:17 AM) *

C'� pi� di un utente che lamenta questa cosa occasionale compreso me mad.gif, infatti c'� gi� almeno una discussione in merito di cui ne ignoro attualmente la collocazione smile.gif, visto che comunque il blocco, da quanto ne so, si verifica veramente molto sporadicamente e casisticamente credo sopratutto solo e quando si scorrono i men� molto velocemente, a me � capitato 5 o 6 volte su 5000 e passa foto non ultimo il giorno della presentazione della D610 smile.gif , per ora non mi preoccupo (molto) e confido in un prossimo aggiornamento firmware, se poi queste avvisaglie col tempo dovessero invece rilevarsi un campanellino d'allarme di un qualche problema hardware, ebbene l� sar� compito dell'assistenza risolverlo. rolleyes.gif

Se ovviamente il riscontro che hai tu dovesse essere diverso, ovvero la frequenza e la casistica fossero tali da impedire un regolare utilizzo, allora LTR senza indugio wink.gif

Ciao ciao
colbricon
Anche a me � capitato qualche volta che si bloccasse dal men�.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.