Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
emilydickinson
Ciao! Mi serve assolutamente un buon consiglio!
Ho deciso che mi prender� una nikon D7000 (kit con 18-105).
Vi chiedo: tenendo presente che il mio scopo � creare con il tempo un kit di obiettivi che mi permetta di spaziare abbastanza, cosa mi consigliate di affianca al 18-105? Il 35mm f/1.8? O cosa?

E come terzo obiettivo? Per natale probabilmente riuscir� a rattoppare 200-300 euro... e mi piacerebbe affiancare ai due sopra un terzo. In sintesi vorrei con questi tre obiettivi riuscire a fare un po' tutti i tipi di foto.

Help!
Grazie!
lucac84
QUOTE(emilydickinson @ Oct 14 2013, 05:49 PM) *
Ciao! Mi serve assolutamente un buon consiglio!
Ho deciso che mi prender� una nikon D7000 (kit con 18-105).
Vi chiedo: tenendo presente che il mio scopo � creare con il tempo un kit di obiettivi che mi permetta di spaziare abbastanza, cosa mi consigliate di affianca al 18-105? Il 35mm f/1.8? O cosa?

E come terzo obiettivo? Per natale probabilmente riuscir� a rattoppare 200-300 euro... e mi piacerebbe affiancare ai due sopra un terzo. In sintesi vorrei con questi tre obiettivi riuscire a fare un po' tutti i tipi di foto.

Help!
Grazie!

ciao, 35 f1.8 e 85 f1.8d

fedebobo
Comincia a scattare col 18-105, metti via i soldi e per Natale probabilmente capirai da solo di quale altra lente avrai bisogno.

Saluti
Roberto

P.S. benvenuto!
Enrico_Luzi
quoto chi mi precede.
intanto utilizza il 18-105
poi con viewnx controlla i tuo scatti e vedi qual'� la focale che utilizza il 90% delle volte. da l� capisci cosa ti potrebbe far comodo.
non partire con gli acquisti impulsivi che butti solo soldi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.