LTR Service desidera rassicurare gli utenti Nikon D600 in merito alla problematica tecnica che alcuni possessori hanno segnalato sul proprio prodotto.
...
A tal proposito, LTR Service precisa di attenersi scrupolosamente alle procedure egualmente seguite negli altri paesi e di provvedere, nei casi in cui si renda necessario, a sostituire le parti interessate al problema, ivi compreso l'otturatore se parte in causa. La "soddisfazione del cliente" rappresenta da sempre uno degli obiettivi strategici di Nital. Attraverso l'assistenza tecnica specializzata offerta da LTR Service si intende garantire un servizio accurato ed altamente qualitativo a tutti gli utenti Nikon. Anche in questo caso, a supporto di tutti i possessori Nikon D600, Nital dedica un canale di assistenza preferenziale: attraverso il form all'indirizzo www.nital.it/NikonD600support, sar� possibile attivare un contatto diretto con tecnici specializzati LTR in grado di fornire il massimo supporto ad ogni richiesta.
Inoltre, nei prossimi giorni, verr� attivato un numero di telefono dedicato a completa disposizione dei possessori Nikon D600 .
LTR SERVICE
Cosa ne pensate di questa mossa?
Sembra che in qualche modo la Nikon abbia sentito della brutta fama causa d600 e voglia in qualche modo "riparare" il danno. Dovrebbe riparare tutto sostituendo pezzi di ricambio senza impegno da parte nostra.
la mia non � una polemica ma in qualche modo vorrei "difendere" tutte le accuse.
Commenti costruttivi?