Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
carso
Salve, come vi regolate con Riduzione disturbo con Capture NX2 ?
Ciao Adalberto allego foto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
Pietro_76
Cosa intendi dimostrare con la foto postata?? Nel caso specifico, se hai notato del disturbo ( non verificabile x le dimensioni della foto)
Avresti fatto meglio, aprendo il diaframma a f5.6/7.1 recuperando qualche valore iso. (meno iso meno rumore). In questo genere di foto
dove si cerca il max dettaglio, per quel che mi riguarda, non consiglio alcun intervento citato.

pietro
MarcoD5
Era proprio necessario scattare a f9? E iso 640?
hmmm.gif
carso
QUOTE(marcomc76 @ Oct 15 2013, 09:38 PM) *
Era proprio necessario scattare a f9? E iso 640?
hmmm.gif

Penso di si , poca luce ,oltre un vetro , soggetto in costante movimento, ricerca della profondit� di campo
Ciao Adalberto
MarcoD5
QUOTE(carso @ Oct 15 2013, 11:19 PM) *
Penso di si , poca luce ,oltre un vetro , soggetto in costante movimento, ricerca della profondit� di campo
Ciao Adalberto

Poca luce scatta a f5.6 o f4 almeno ottenevi pi� sfuocato e lo scatto sarebbe pi� gradito, potevi anche eliminare quel ramo in primo piano che disturba e non poco,
carso
QUOTE(marcomc76 @ Oct 15 2013, 11:47 PM) *
Poca luce scatta a f5.6 o f4 almeno ottenevi pi� sfuocato e lo scatto sarebbe pi� gradito, potevi anche eliminare quel ramo in primo piano che disturba e non poco,

Sorry ,non sono bravo con photoshop huh.gif
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.