Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
miz
Non so se è la sezione migliore...
Oggetti che ricordano la vita passata in un luogo.

Questa è di questo inverno, in spiaggia

user posted image

sono gradite le vostre critiche e i vostri commenti smile.gif
stella.degli.angeli
Miz, come ti ho detto, mi piace moltissimo la luce e tutto quello che rappresenta ....

smile.gif
Gianluca Cecere
Bellissimo soggetto e bellissima luce.
Bravo Maurizio!!! Pollice.gif

Gianluca
oesse
da stampare!

.oesse.
glav
bellissima! la luce, la rocca sullo sfondo, il significato Pollice.gif
apeiron
Non so Maurizio. Dal punto di vista della forma e della composizione è assolutamente OK. Non mi convince molto il contenuto che mi sembra francamente un pò debole.
Il titolo gioca una parte rilevante. Ma cosa rimarrebbe di questa foto senza titolo?
Apeiron
_Annalisa_
Quoto chi prima di me ha detto che è stupenda wink.gif ! Bravo Maury !
Mezzumione
Bella composizione Mauri' Pollice.gif
.Eli.
Direi una foto decisamente evocativa...bellissima! Pollice.gif

Eli
albertofurlan

Bravo Maurizio....

Bella foto, mi piacciono i colori e lo sfocato.

Insomma mi piace con o senza titolo. wink.gif
Danilo Bassani
bella la foto e la composizione Pollice.gif .

ciao Danny
click69
Bravo Maurizio!

miz
Grazie a tutti per i commenti, pensare che l'avevo trascurata questa foto...
apeiron (ti prego dimmi il tuo nome biggrin.gif ), ho pensato molto al titolo e al modo di presentare la foto, alla fine sono stato molto esplicito sul senso che io gli davo, per la sola ragione che volevo lanciare un thread a cui tutti possano partecipare, non volevo solamente un giudizio sulla mia foto. La tua osservazione mi pare quindi assolutamente pertinente e ne terrò conto, Grazie smile.gif
apeiron
QUOTE(nikomiz @ Apr 18 2006, 07:42 PM)
Grazie a tutti per i commenti, pensare che l'avevo trascurata questa foto...
apeiron (ti prego dimmi il tuo nome  biggrin.gif ), ho pensato molto al titolo e al modo di presentare la foto, alla fine sono stato molto esplicito sul senso che io gli davo, per la sola ragione che volevo lanciare un thread a cui tutti possano partecipare, non volevo solamente un giudizio sulla mia foto. La tua osservazione mi pare quindi assolutamente pertinente e ne terrò conto, Grazie  smile.gif
*

volentieri Maurizio. Mi chiamo Giuseppe
skywilly
di colpo sono tornato alla fine dell'estate quando ormai tutti gli ombrelloni vengono tolti e non rimane nulla, se non piccoli ricordi come quello che tu hai fotografato...

GRANDE MIZ!!!!
_ROY_
Bella bella! Pollice.gif

GreenPix
bellissima foto... non riconosco il luogo.... sembra Le Castella, ma non è... dove siamo??

Bruno
miz
Grazie ancora a tutti.
Siamo a Torre Astura, tra Latina e Nettuno. Di foto di quel posto ho tempestato il forum biggrin.gif

Ma nessuno ha foto a tema? unsure.gif
Giuseppe78
Ma nessuno ha foto a tema

Maurizio, io ho questa non so se è in tema ma la voglio postare lo stesso (anche perchè rispecchia molto il mio umore in questo periodo...)

user posted image

Giuseppe
click69
Maurì è l'unica che ho trovato:

user posted image

p.s.
Bella la sedia Giuseppe.

Saluti a tutti
Carmine
Marco Negri
Maurizio!

Molto bella, ottima la gestione della luce.

Un saluto
miz
Visto che avete delle foto a tema biggrin.gif
Belle, sia quella di Giuseppe (mi spiace per il tuo umore...), che quella di Carmine.

e grazie a Marco, detto da te mi emoziona, davvero.

smile.gif
StefanoMex
belle composizioni...

Pollice.gif

Stefano
elwood67
una buona idea realizzata in maniera eccellente sia da Maurizio che da Giuseppe e Carmine.

Per quel che riguarda l'appunto di Giuseppe (apeiron) forse una luce tipo tramonto avrebbe aiutato un po' di più ad esplicitare il concetto di qualcosa che sta per finire (o che è finito)... però direi che anche così funziona.

jo
Composizione magistrale e bellissima luce, forse dal titolo mi aspettavo qualcosa di diverso, ma penso sia solo un fatto soggettivo di come interpreto io l'abbandono e la desolazione con oggetti una volta vissuti ed ora inanimati.

Molto bella ! e poi e' un'ottimo spunto da coltivare con altre immagini wink.gif
Antonio Treachi
Maurizio nella foto tutto è veramente di rilievo Pollice.gif
miz
Grazie ancora per i vostri commenti.
Mi piacerebbe vedere altre foto a tema, dopo i primi timidi tentativi. Le nostre città e le nostre campagne sono piene di oggetti abbandonati, spesso noi gli diamo un valore di vita che magari non hanno, ma sono le nostre sensazioni.
Vi aspetto smile.gif
__Claudio__
Non so se è proprio in tema unsure.gif
La tua foto invece è bellissima Pollice.gif
ideal
QUOTE(nikomiz @ Apr 17 2006, 09:40 PM)
Non so se è la sezione migliore...
Oggetti che ricordano la vita passata in un luogo.

Questa è di questo inverno, in spiaggia

sono gradite le vostre critiche e i vostri commenti  smile.gif
*

QUOTE(click69 @ Apr 19 2006, 11:06 AM)
Maurì è l'unica che ho trovato:

p.s.
Bella la sedia Giuseppe.

Saluti a tutti
Carmine
*

Ragazzi bellissime foto ed interpretazioni, complimenti

Saluti Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.