Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Melfor_jar
Il viaggio era gi� organizzato..
Genova, l'acquario, il museo del mare, il mare, il centro storico, il porto..e poi Torino, nuova nuova mai vista...ma il mio ginocchio si � messo di mezzo...e il mio viaggio � stato disdetto totalmente.
Cos� nel pomeriggio la cara mamma mi ha convinta a uscire un po' (in auto ovviamente..), e tra le campagne pavesi ho incontrato questo.
Mi sto impegnando per imparare, quindi siate sinceri, ma non troppo crudeli!!! biggrin.gif
Buona Serata a tutti!
[attachmentid=47243]
[attachmentid=47244]
[attachmentid=47245]
[attachmentid=47246]
Melfor_jar
L'ultimo...
oesse
hummm.....secondo me sai fare di meglio.

.oesse.
apeiron
Composizioni molto belle. Molto interessante il segno fotografico, essenziale e pulito.
Il colore non mi convince tanto.
Complimenti Melfor.
apeiron
miz
Non male, affatto.
Dovresti solo raddrizzare un po' gli orizzonti e lavorare di livelli per enfatizzare un po' i colori.
E poi posta le foto un po' pi� grandi, che meritano wink.gif

smile.gif
Melfor_jar
domani provo a rivedere in P.shop i colori, poi ditemi cosa ne pensate.
Oesse. dici? lo dico anche io.. wink.gif ma la macchina mi � ancora quasi del tutto sconosciuta, fatico un po' a realizzare le idee.
Seguir� il consiglio sulla grandezza delle immagini, ma ho sempre paura di postare cose trooooooppo grandi smile.gif

Melfor_jar
Ho ingrandito le immagini, ma non sono riuscita a modificare i colori in modo che mi piacessero di pi�. consigli?
Melfor_jar
sempre l ultima
franco.canacci

La prima e la terza mi piacciono anche se potevi addrizzare la prima, brava comunque vedo che ti piace i riflessi ciao buone foto Franco.
Davide_C
Anche se un po' storta la prima non � affatto male Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.