Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fabiop85
http://www.nikon.it/it_IT/press_room/press...A17102013_D5300

Come il marketing insegna ecco la nuova D5300!, l'ennesima entry level di casa Nikon laugh.gif

Ed io che mi aspettavo che uscisse la D400... mha forse non uscir� mai... messicano.gif

Comunque, dalle caratteristiche sembra davvero un gran bel giocattolo!
L'assenza del filtro anti-aliasing credo che attirer� molti verso questa nuova reflex! Cosa ne pensate?

Fabio
Metalslug
E' stata gi� annunciata l uscita della d5300?
La serie D5xxx di solito ha una vita di 2 anni, in questo caso non � un po prematura?

La macchina sicuramente � interessante specie per il wifi. L assenza del filtro AA la trovo una moda del momento in casa nikon.
gianlucaf
Anche del tuo post se ne sentiva la mancanza...
Metalslug
QUOTE(gianlucaf @ Oct 19 2013, 12:16 AM) *
Anche del tuo post se ne sentiva la mancanza...

Parli con me?
Clood
QUOTE(fabiop85 @ Oct 19 2013, 12:11 AM) *
http://www.nikon.it/it_IT/press_room/press...A17102013_D5300

Come il marketing insegna ecco la nuova D5300!, l'ennesima entry level di casa Nikon laugh.gif

Ed io che mi aspettavo che uscisse la D400... mha forse non uscir� mai... messicano.gif

Comunque, dalle caratteristiche sembra davvero un gran bel giocattolo!
L'assenza del filtro anti-aliasing credo che attirer� molti verso questa nuova reflex! Cosa ne pensate?

Fabio

si chiamano consumer..e quindi dedicate a una discreta fascia di mercato..x questo vengono aggiornate a breve tempo ..x Nikon queste camere sono da apripista x le prof wink.gif marketing...se leggete riviste del settore..l unica a non soffrire la crisi � proprio il segmento reflex
giuliocirillo
QUOTE(Metalslug @ Oct 19 2013, 12:18 AM) *
Parli con me?

No...penso che ce la con Fabio visto che arriva in netto ritardo, la D5300 � stata presentata 2 giorni fa, e c'� un 3D di 3pagine gia aperto.......

ciao
fabiop85
QUOTE(giuliocirillo @ Oct 19 2013, 12:30 AM) *
No...penso che ce la con Fabio visto che arriva in netto ritardo, la D5300 � stata presentata 2 giorni fa, e c'� un 3D di 3pagine gia aperto.......

ciao

Avete ragione. chiudete pure tongue.gif
Sorry

ps: @gialucaf : magari rispondere con un po pi� di garbo (come hanno fatto gli altri) no? ohmy.gif
ho fatto la ricerca con l'apposita funzione e non ho trovato il thread. ecco tutto.
Metalslug
Beh allora sono scemo 2 volte... ero convinto di scrivere nel 3d ufficiale e mi sa che c ho pure scritto!!!
Scusate sono da poco ipotiroideo, ho la memoria che vacilla alla grande!
gianlucaf
QUOTE(Metalslug @ Oct 19 2013, 12:36 AM) *
Beh allora sono scemo 2 volte... ero convinto di scrivere nel 3d ufficiale e mi sa che c ho pure scritto!!!
Scusate sono da poco ipotiroideo, ho la memoria che vacilla alla grande!

Grande wink.gif

Dopo decine di post critiche contro nikon d610 e d5300, nital etc l'ennesimo post di critica anche se un po' ironico e vuoi vedere che sono io il cattivo?
Non capisco perch� ci si arrabbi per le nuove uscite criticandole e spesso mettendone in dubbio oltre che l'utilit� anche la stessa Nikon
Metalslug
QUOTE(gianlucaf @ Oct 19 2013, 07:38 AM) *
Grande wink.gif

Dopo decine di post critiche contro nikon d610 e d5300, nital etc l'ennesimo post di critica anche se un po' ironico e vuoi vedere che sono io il cattivo?
Non capisco perch� ci si arrabbi per le nuove uscite criticandole e spesso mettendone in dubbio oltre che l'utilit� anche la stessa Nikon

Scusa ma questa volta non l ho proprio capita, non ho fatto nessuna polemica sono solo stato imbecille da sbagliare 3d :-)
Cesare44
niente polemiche... se siete d'accordo, propongo che l'autore del post, offra qualcosa al bar.

ciao
gianlucaf
QUOTE(Metalslug @ Oct 19 2013, 09:58 PM) *
Scusa ma questa volta non l ho proprio capita, non ho fatto nessuna polemica sono solo stato imbecille da sbagliare 3d :-)

tranquillo! capita. nessuna polemica, nessun problema.

io berrei un martini bianco con ghiaccio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.