Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
morgan
Era da tempo che mi appostavo....primo giro...mi ha beccato blink.gif blink.gif

user posted image

secondo giro...� gi� un'attrice wink.gif wink.gif

user posted image
andreotto
Franco ma gli asparagi li hai comprati dopo?
Buone foto a tutti andreotto
morgan
QUOTE(andreotto @ Apr 18 2006, 08:02 AM)
Franco ma gli asparagi li hai comprati dopo?
Buone foto a tutti andreotto
*

Un mazzetto 10 euro!!! laugh.gif laugh.gif

Franco
Davide_C
Molto bella e spontanea la prima Pollice.gif
oesse
mi fa morire la posa della seconda!
wink.gif
Pollice.gif

.oesse.
Marco Negri
Sono in accordo!

Carinissima la seconda con la sua esperessione tutta soddisfatta. wink.gif

Un saluto.
Danilo Bassani
Belle Pollice.gif ,la prima l'avrei preferita con uno sfondo piu' sfocato.

ciao Danny
Fedro
due foto che sono profondamente legate alle nostre usanze ed abitudini. le espressioni sono proprio gustose. Scatti apparentemente "semplici" ma molto narrativi ed incisivi.
miz
La seconda � bellissima per l'espressione della modella, ma a quel punto potevi continuare biggrin.gif
ciro207
Come � bello vedere che ci sono ancora persone che non hanno paura di uno scatto biggrin.gif
Qui in citt� so' sempre storie... invece guarda che bello quel sorriso biggrin.gif
ideal
Simpaticissima la seconda, ma secondo me come si dice dalle mie parti "ti ha fatto il pacco" tongue.gif
Un caro saluto Gigi
imeego
E' incredibile...quando non si sta' "con i piedi sotto il tavolo" si pensa comunque a mangiare!?!
Stavolta gli asparagi!!! Certo un bel risottino non ci starebbe male!?! tongue.gif rolleyes.gif
...
Scherzi a parte...mi piace molto l''espressione della "venditrice" nella seconda foto...� evidente che c'� feeling tra voi!?! biggrin.gif messicano.gif
GRANDE come sempre!!!

saluti
giacomo
sergiobutta
QUOTE(imeego @ Apr 18 2006, 11:14 AM)
E' incredibile...quando non si sta' "con i piedi sotto il tavolo" si pensa comunque a mangiare!?!
Stavolta gli asparagi!!! Certo un bel risottino non ci starebbe male!?!  tongue.gif  rolleyes.gif
...
Scherzi a parte...mi piace molto l''espressione della "venditrice" nella seconda foto...� evidente che c'� feeling tra voi!?!  biggrin.gif  messicano.gif
GRANDE come sempre!!!

saluti
giacomo
*

Feeling ? Macch�, amore a prima vista. La signora per il bell'uomo, il Pirata per gli asparagi. biggrin.gif Ottimo ritratto occasionale.
Gianluca_GE
mi piace molto la seconda....simpaticissima e molto naturale

Ciao

Gianluca

Gianluca Cecere
Non ho idea di quanto costino gli asparagi ma a giudicare dall'espressione nella seconda foto mi sa che ti ha fatto un buon prezzo (per lei).

Belle foto Pollice.gif

Gianluca
click69
Bella l'espressione che hai colto con la seconda foto! Pollice.gif

Carmine
marcelus
anche gli asparagi...quando c'� di mezzo il pirata hanno un gusto diverso.

personalmente l'avrei isolata un p� di pi� dallo sfondo....ma � solo un mio parere.
Michele Ferrato
Franco la cosa che pi� mi piace di questi scatti � che dimostrano, nonostante i tempi, gente ancora semplice e spontanea due caratteristiche sempre pi� rare e ricercate.Complimenti per la testimonianza e l'ottima interpretazione. Pollice.gif
Fabio Capoccia
Bella la seconda Franco!! Pollice.gif
zakai
Mi piace soprattutto la seconda: sia per l'espresssione tenerissima di lei, sia per la presenza del paletto stradale che la contestualizza ulteriormente.

Ciao

David
stella.degli.angeli
si anche io preferisco la seconda !!

per� gli asparagi, a quel prezzo, glieli avrei lasciati e gli avrei regalato la foto wink.gif

bravo come sempre Franco smile.gif
jo
La spontaneita' della gente semplice spesso nasconde vite difficili e lavori precari, la seconda e' simpaticissima.

Poi come sempre la Tua maestria si vede tutta !

ciao
Johnny
morgan
QUOTE(stella.degli.angeli @ Apr 20 2006, 12:16 PM)

per� gli asparagi, a quel prezzo, glieli avrei lasciati e gli avrei regalato la foto  wink.gif

*

Asparagi comprati e foto regalata smile.gif smile.gif

Franco
@chie
L'espressione felice nasce dal fatto di aver venduto gli asparagi al Pirata!!
:-D
Belle ambedue!!!
stella.degli.angeli
QUOTE(morgan @ Apr 20 2006, 03:06 PM)
Asparagi comprati e foto regalata smile.gif  smile.gif

Franco
*

wink.gif
Bruno L
Otiimo esempio di "street paesana". Due foto, realizzate ad arte, che testimoniano, con schiettezza, una cultura fatta di concretezza e semplicit�. Bellissime, Franco !! guru.gif guru.gif

saluti wink.gif
Bruno
brusa69
Belle entrambe Franco,
ma l'espressione della 'sciura' (signora) nella seconda e' simpaticissima...

ciao!
cratty
Che spettacolo!..... il foulard sulla testa........ la copertina fatta a mano sulle ginocchia............... la cassetta su cui poggiare gli asparagi....... cose che purtroppo non si possono apprezzare ovunque! smile.gif
Nella prima sembra imbizzarrita biggrin.gif invece dopo l'espressione della seconda foto conferma che il contratto si � risolto.
Ps: ma lo scontrino te lo ha fatto? Police.gif

Tranquillo � esentata! tongue.gif
(� copiright Fedro)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.