Come da titolo vorrei un consiglio, ho appena svenduto la mia d3100 che non mi soddisfaceva pi� per passare ad un corpo macchina pi� performante e sono mesi che sto pensando a quale scegliere, questo dubbio amletico � ovviamente dettato anche dal budget per il corpo (gli obiettivi poi li comprer� pi� in l�). Il mio budget si aggira intorno ai 1200� e vorrei sapere quale corpo mi consigliate, per il momento come obiettivi ho il 50mm nikkor 1.8g, il 17-50mm tamron 2.8...
Le scelte sarebbero queste:
1 - scelgo semplicemente una d90 ed investo gli altri 800� in un unico obiettivo come si deve
2 - prendo una d300s che Nikon classifica come professionale
3 - passo alla bella d7100 che col tamron 17-50 si comporta molto bene
4 - abbandono tutto e passo ad una ff usata tipo d600 (beccarla come si deve) o d700
Faccio foto di ogni genere, dalle macro al paesaggio, dai ritratti allo still life...quindi mi interessa un corpo macchina che si comporti decentemente ad alti iso, che abbia una bella nitidezza e che sia un buon compromesso corpo/prezzo. Ovvio che avere una d3x o una d4 sarebbe tutt'altra storia ma col budget che ho al massimo prendo il battery grip delle ultime due menzionate hahahahahaha
Grazie anticipatamente per le risposte che spero verranno