Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
PIEFIS
Come si fa a fare foto a raffica. Selezionando l'opzione relativa e premendo il pulsante di scatto, riesco a fare solo una fonte, anche se continuo a tenere premuto il pulsante. Sbaglio qualcosa???!!!!! grazie.gif
dgranata
QUOTE(PIEFIS @ Apr 18 2006, 01:20 PM)
Come si fa a fare foto a raffica. Selezionando l'opzione relativa e premendo il pulsante di scatto, riesco a fare solo una fonte, anche se continuo a tenere premuto il pulsante. Sbaglio qualcosa???!!!!! grazie.gif
*

Sulla ghiera di selezione programma, cos'hai selezionato?

Se vuoi lo scatto continuo, devi selezionare SPORT e poi tenendo premuto il tasto di bracketing girare la ghiera selettrice.

Sul display superiore della tua D50 c'� un disegno centrale che passa da S ad una serie di rettangoli (come il simbolo del bracketing).

Adesso no ho qu� con me la mia D50..... sigh..... ma credo che sia corretto quello che ti ho scritto.

flavio06
..non credo sia indispensabile selezionare il programma sport...basta, come ha scritto dgranata, settare lo scatto su raffica...a questo punto, col tempo abbastanza veloce, premendo il pulsante a fondo, e mantenendolo premuto, dovrebbe partire la raffica...abbastanza "calma"...attenzione, se ti sposti e la macchina deve nuovamente determinare la messa a fuoco � evidente che si sar� un rallentamento delle operazioni, cos� come se usi il flash (c'� un tempo di ricarica minimo)!!
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.