QUOTE(giunone @ Apr 18 2006, 03:38 PM)
A me � stato detto di riportarla dove l'ho acquistata e di farla spedire dal rivenditore a loro spese fino a Torino.
Da torino alla Sardegna passeranno sicurissimamente pi� di 15 gg. Nel frattempo mi munir� di una compatta da battaglia.
Tutte le nikon compatte che ho provato mi hanno lasciato un p� delusa perci� adotter� una Panasonic DMC-FZ30 Lumix con lenti Leika, ma il mio cuore rester� comunque con la mia piccolina ehehehheh.
La D70 mi ha regalato tantissime soddisfazioni e nonostante la Panasonic venga definita un'ottima compatta, non potr� mai competere con la mia "Susy" (ehehheheh do sempre un nome alle cose che amo e oramai � un componente della famiglia, tant'� vero che un giorno mia figlia di 5 anni url� disperata in posta: "mamma non c'� Susy, dov'� finita?!!" e una signora mi chiese:" ha perso sua figlia?"� rimanendo perplessa quando le dissi che Susy era una macchina fotografica e non una persona ahahahhahah)
Domani la riporto dal rivenditore, ma ho gi� il cuore a pezzi.
by Gabry
www.cartagabriella.com
http://www.gruppoilgufo.net/gabriellacarta.htm... ripensaci, Gabriella!
Ho appena visitato il tuo sito (tra parentesi

: complimenti!) prendendo coscienza del tipo di foto che ti piace realizzare, cos� mi sono tornate a mente alcune considerazioni che ho fatto giusto una ventina di giorni f�, appena fui privato della mia D70 (nickname "ninni").
La compatta a cui ti riferisci costa di pi� di una D50 "nuda" e non ha nemmeno un punticino a favore: se non ti convincono le parole di un vecchio strarompi, � sufficiente dare un'occhiata al test pubblicato sul sito dpreview.com.
Se hai ancora un minuto di tempo entra nel Forum Panasonic Talk, guarda qualche foto e "leggi" le lamentazioni circa timing, noise etc. etc.
Un secondo corpo � molto utile e ti assicuro che la D50 in alcune situazioni si comporta anche meglio della D70.
nonnoGG