Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
claudio753
Dopo quasi sei mesi dall'acquisto della mia d800, ho riscontrato che non riesco pi� a scattare foto accettabili (orribili) perch� troppo scure; vengo battuto dal mio muretto (d3200) che a parit� di ottica, espone molto meglio. Possibile che con un 50mm F1.4 G montato su entrambi i corpi macchina si ottengono risultati cos� differenti? Molto molto sottoesposti con d800 che va a incrementare gli iso sino a 1600, con la 3200 bastano iso 200.
Cerco disperatamente un aiuto. Grazie
melek1965
QUOTE(claudio753 @ Oct 25 2013, 10:11 AM) *
Dopo quasi sei mesi dall'acquisto della mia d800, ho riscontrato che non riesco pi� a scattare foto accettabili (orribili) perch� troppo scure; vengo battuto dal mio muretto (d3200) che a parit� di ottica, espone molto meglio. Possibile che con un 50mm F1.4 G montato su entrambi i corpi macchina si ottengono risultati cos� differenti? Molto molto sottoesposti con d800 che va a incrementare gli iso sino a 1600, con la 3200 bastano iso 200.
Cerco disperatamente un aiuto. Grazie

senza una foto � difficile darti un consiglio. Postane qualcuna con il problema e avrai sicuramente risposte.
Antonio Canetti
sicuro di non aver impostato il tastino della sotto/sovraesposizione con valori negativi?

comunque � meglio che posti una foto con i relativi dati eixf.

Antonio
Cesare44
certo che una foto con i dati exif male non farebbe... almeno se non si tratta di impostazioni sbagliate, si potrebbe capire se � il caso di fargli fare un giro in assistenza.

ciao
Paolo66
...tolto il tappo? biggrin.gif
togusa
Ma se scatti in "M" e usi gli stessi valori di diaframma e tempi impostati sulla D3200 cosa succede?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.