Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
giovanni.centra
Possiedo una D3100 ed ho un problema con un flash esterno (mod. Triopo tr980n); quando scatto in ttl il valore zoom sul flash rimane bloccato a 35mm anche se cambio la focale.
Premetto che su altre fotocamere, quali D90 o D40, l�automatismo del mio flash funziona alla perfezione, aggiungo anche che altro modello di flash mondato sulla mia fotocamera non crea questo difetto, come se ci fosse un incopatibilit� tra il mio corpo macchina e il flash ma non � stato sempre cosi.

Qualcuno pu� consigliarmi? Grazie.
MarcoD5
Ciao Giovanni e ben venuto nel forum, una piccola presentazione dato che sei nuovo e al primo messaggio non farebbe male,tornando alla tua domanda non saprei dirti nulla in quando non posseggo nessuno dei tuoi articoli, credo ti sposteranno la discussione al sushi bar perch� iltuo problema non riguarda prodotti Nikon.
giovanni.centra
QUOTE(marcomc76 @ Oct 25 2013, 01:08 PM) *
Ciao Giovanni e ben venuto nel forum, una piccola presentazione dato che sei nuovo e al primo messaggio non farebbe male,tornando alla tua domanda non saprei dirti nulla in quando non posseggo nessuno dei tuoi articoli, credo ti sposteranno la discussione al sushi bar perch� iltuo problema non riguarda prodotti Nikon.

perdonami hai ragione, sono inscritto da po' nel club, anche se la mia era una partecipazione passiva dovuta alla mia poca esperienza in materia, per� questo non giustifica la mia presunzione nel non presentarmi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.