QUOTE(Pollicino73 @ Oct 25 2013, 10:02 PM)

Ciao a tutti, domenica pomeriggio ho un battesimo e mi hanno chiesto se posso fare le foto della cerimonia, chiedo a voi pi� esperti di me alcuni consigli per fare delle foto accettabili, tenendo in considerazione che la neonata sicuramente non star� ferma la scarsa luce in chiesa, ho una nikon d 3100 obbiettivo 18-55 vr, chiedo cortesemente consigli dettagliati non vorrei fare una brutta figura, lo so che ci vorrebbe un p� di esperienza ma conto sul vostro aiuto. Grazie infinite anticipatamente
Pi� che darti un consiglio ti dico - in attesa di ben pi� autorevoli interventi - da principiante qual sono, come farei io.
Innanzitutto un rapido sopralluogo all'interno della chiesa per valutare un attimino la situation.
Dopodich�, imposti modalit� M. In caso la situazione in termini di luce non fosse proprio tragica andrei su ISO 1250-1600 fisso (opzionando seriamente la possibilit� di andare sui 3200).
Diaframma aperto all'inverosimile, tempi non inferiori a 1/80 e vai di pulsante di scatto.
...E come disse il prete aspettando la perpetua: "che Dio ce la mandi bona (e magari senza mutande)".