Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
fabiscolomba
Ciao a tutti,
premesso che scatto con ottiche 17-50 2.8, vorrei avere un ottica pi�' luminosa da montare sul 2 corpo macchina D7000, magari da utilizzare in chiesa in momenti particolari della cerimonia, ho gi� un 50 mm ma pensavo che con il 35�..Che ne dite?
Ciao
Cristina
carlo50t
QUOTE(fabio.colombo @ Oct 26 2013, 01:14 PM) *
Ciao a tutti,
premesso che scatto con ottiche 17-50 2.8, vorrei avere un ottica pi�' luminosa da montare sul 2 corpo macchina D7000, magari da utilizzare in chiesa in momenti particolari della cerimonia, ho gi� un 50 mm ma pensavo che con il 35�..Che ne dite?
Ciao
Cristina

ottimo... ecco una foto fatta a Vienna in piena notte a mano libera... ero a 1600 Iso
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 235.1 KB

Carlo
carlo50t
eccone altre Carnevale di Venezia 2012....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 267.2 KB

Visualizza sul GALLERY : 190.2 KB

Visualizza sul GALLERY : 361.5 KB

e costa anche poco..... rolleyes.gif Carlo
Alessandro Castagnini
Andiamo in obiettivi.

Ciao,
Alessandro.
fabiscolomba
......si ma io vorrei sapere non se va bene in quanto luminoso, questo � ovvio, quello che mi interessa � sapere se durante una cerimonia in chiesa pu�' essermi utile.

Grazie
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.