Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
jacopo.bu
Ciao a tutti!
Gioved� sera vado a una festa di un mio amico e mi hanno chiesto se posso fare da fotografo. Per fare un po' di scena vorrei aggiungere un logo e la mia firma sulle foto prima di pubblicararle su Facebook...tipo i loghi degli eventi sulle foto di pub e discoteche, ma non so come fare! Qualcuno sa spiegarmi bene cosa devo fare per creare e inserire un logo?

grazie.gif
Alessandro Castagnini
Per fare un po' di scena....cerca di fare belle foto smile.gif wink.gif
Per l'inserimento di loghi e/o firme, scarica faststone.

Ciao,
Alessandro.
samusanti
QUOTE(xaci @ Oct 27 2013, 10:10 PM) *
Per fare un po' di scena....cerca di fare belle foto smile.gif wink.gif
Per l'inserimento di loghi e/o firme, scarica faststone.

Ciao,
Alessandro.

ciao, ma � solo per pc, c'� qualcosa per Mac? per loghi e firma. uso aperture.
Alessandro Castagnini
Su MAC c'� BorderFX per Aperture e iBorderFX per iPhoto.

Ciao,
Alessandro.
MarcoD5
QUOTE(jacopo.bu @ Oct 27 2013, 08:35 PM) *
Ciao a tutti!
Gioved� sera vado a una festa di un mio amico e mi hanno chiesto se posso fare da fotografo. Per fare un po' di scena vorrei aggiungere un logo e la mia firma sulle foto prima di pubblicararle su Facebook...tipo i loghi degli eventi sulle foto di pub e discoteche, ma non so come fare! Qualcuno sa spiegarmi bene cosa devo fare per creare e inserire un logo?

grazie.gif

forse � meglio se ti preoccupi se poi pubblicare le foto, sai tante teste tante idee, non lo farei wink.gif
samusanti
QUOTE(xaci @ Nov 1 2013, 06:03 PM) *
Su MAC c'� BorderFX per Aperture e iBorderFX per iPhoto.

Ciao,
Alessandro.

scaricati entrambi, per iPhoto tutto ok per l'installazione ma non lo trovo, per aperture non mi apre il "dmg" perch� non lo riconosce, scaricati dal sito ufficiale. ciao ah dimenticavo ho mavericks.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.