QUOTE(kin8 @ Jan 22 2014, 11:34 AM)

Come al solito si esce fuori tema (per fare un po' i fighi?!non so). Non mi sembra di leggere richieste di consigli su "come proteggere la propria reflex dai furti" oppure "la vostra esperienza sui furti di reflex".
L'utente chiede consigli su come dichiarare sul web che il proprio materiale � stato rubato, quindi Andrea credo che il sito di gandalef linkato contenga tante info utili.
Mi dispiace per l'accaduto.
Saluti,
Che siamo usciti fuori tema pu� darsi ma non mi pare proprio il caso di sostenere che si vuol "fare i fighi". Non ho proprio capito che male c'� a dare qualche consiglio su come evitare un furto. Pu� essere che un consiglio non richiesto sia anche non gradito ma una definizione come la tua, almeno per quel mi riguarda, mi appare decisamente fuori luogo.
QUOTE(Fel68 @ Jan 22 2014, 11:20 AM)

Sai cosa se ne fanno di quelle foto? Carta igienica. Non restano in carcere gli stupratori e gli assassini, figurati due mariuoli d'Autogrill. Nel frattempo c'� chi lotta ardentemente per poter fare uscire un po' di questa gentaglia dalle carceri invece che lottare per costruirne di nuove dove finalmente far scontare TUTTA la pena in modo dignitoso.
Viva L'Italia. Scusate, chiuso OT.
Nel mio caso hanno individuato con nome e cognome i delinquenti. Poi sono andati a trovarli ed hanno preso loro le generalit�. Insomma ora sappiamo chi sono. Sono ovviamente stati denunciati. I delinquenti abitavano in zona ed erano conosciuti.