Un'altra occasione d'oro per trascorrere una giornata all'aperto con la possibilit� di approfondire la proprie conoscenze sulle orchidee e divertirsi a ritrarre queste rare bellezze garganiche.
peccato non essere gi� a Foggia in quel periodo..... bella iniziativa cmq...
ciao
Gennaro Ciavarella
Apr 19 2006, 11:15 AM
ciao michele, ci sentiamo per telefono? sabato probabilmente sono a bari, ci si potrebbe vedere domenica
hai contattato giovanni? se no lo contatto io
Gennaro
Michele Ferrato
Apr 19 2006, 11:32 AM
No non l'ho contattato ancora. Per Domenica � meglio
marcociav
Apr 19 2006, 11:38 AM
ciao, vi faccio sapere se sono libero per domenica. Ci terrei un sacco.
salutoni Marco.
Gennaro Ciavarella
Apr 19 2006, 01:45 PM
ho avuto la risposta di Giovanni
<<Ci vediamo domenica mattina
ritrovo alle 10 presso l'Az. Agr. Monte Sacro poi si va x il sentiero fin su all'Abbazia di Monte Sacro.
prendi la SS 89 x Vieste a circa 4 km da Mattinata sulla sinistra c'� un cartello che indica Az. Monte Sacro, Stinco. dopo circa 6 km di fronte vedrai l'Agriturismo arrivederci a domenica
aggiungo che Monte Sacro � il luogo su cui sorge l'omonima abbazia benedettina di cui si vedono i cospicui resti
il percorso avviene all'interno del bosco ed � abbastanza ripido ma agevole
Gennaro
Michele Ferrato
Apr 19 2006, 05:17 PM
QUOTE(gciavarella @ Apr 19 2006, 01:45 PM)
ho avuto la risposta di Giovanni
<<Ci vediamo domenica mattina
ritrovo alle 10 presso l'Az. Agr. Monte Sacro poi si va x il sentiero fin su all'Abbazia di Monte Sacro.
prendi la SS 89 x Vieste a circa 4 km da Mattinata sulla sinistra c'� un cartello che indica Az. Monte Sacro, Stinco. dopo circa 6 km di fronte vedrai l'Agriturismo arrivederci a domenica
aggiungo che Monte Sacro � il luogo su cui sorge l'omonima abbazia benedettina di cui si vedono i cospicui resti
il percorso avviene all'interno del bosco ed � abbastanza ripido ma agevole
Gennaro
Si conosco molto bene la zona,ma l� su non sono mai salito potrebbe avere problemi un bambino di 5 anni?
Michele Ferrato
Apr 19 2006, 05:18 PM
QUOTE(marcociav @ Apr 19 2006, 11:38 AM)
ciao, vi faccio sapere se sono libero per domenica. Ci terrei un sacco.
salutoni Marco.
Mi farebbe veramente molto piacere e il tuo amico pippaolox che fine ha fatto?
Gennaro Ciavarella
Apr 19 2006, 06:24 PM
credo non ci siano problemi, viene anche mio figlio (a meno di suoi ripensamenti)
Gennaro
Michele Ferrato
Apr 19 2006, 06:38 PM
QUOTE(gciavarella @ Apr 19 2006, 06:24 PM)
credo non ci siano problemi, viene anche mio figlio (a meno di suoi ripensamenti)
Gennaro
Male che vada c'� sempre il ripiego dell'agriturismo
pipaolox
Apr 20 2006, 02:35 PM
Leggo solo ora di questa stupenda iniziativa ma purtroppo per motivi di lavoro sar� fuori fino al 26 aprile, sar� con voi con la mente ed il cuore e mi raccomando postate i fiori del nostro spendido Parco
Paolo
Michele Ferrato
Apr 20 2006, 05:03 PM
QUOTE(pipaolox @ Apr 20 2006, 02:35 PM)
Leggo solo ora di questa stupenda iniziativa ma purtroppo per motivi di lavoro sar� fuori fino al 26 aprile, sar� con voi con la mente ed il cuore e mi raccomando postate i fiori del nostro spendido Parco
Paolo
Giustificato,ma solo per questa volta
Michele Ferrato
Apr 20 2006, 05:52 PM
Ho trovato questo link dove potete trovare pi� dettagliatamente spiegata l'iniziativa
ahim� devo rinunciare all'uscita... e non sapete con che dispiacere! mi verrebbe da dire: "Porca vacca!" ma non so se si pu� dire!?!
speriamo in un'altra occasione...
tristemente
Marco Ciavarella
Michele Ferrato
Apr 20 2006, 07:49 PM
QUOTE(marcociav @ Apr 20 2006, 07:28 PM)
ahim� devo rinunciare all'uscita... e non sapete con che dispiacere! mi verrebbe da dire: "Porca vacca!" ma non so se si pu� dire!?! speriamo in un'altra occasione... tristemente
Marco Ciavarella
Ma Porca Vacca Marcooo
Ma che mi combini,gli impegni?,ma quali impegni,vieni e basta!! altrimenti ti mando un'avviso di garanzia.
marcociav
Apr 21 2006, 01:05 PM
QUOTE(Michele Ferrato @ Apr 20 2006, 07:49 PM)
Ma Porca Vacca Marcooo
Ma che mi combini,gli impegni?,ma quali impegni,vieni e basta!! altrimenti ti mando un'avviso di garanzia.
Mi hai convinto, confermo per domenica.
salutoni Marco
Gennaro Ciavarella
Apr 21 2006, 01:40 PM
e vai ...
e nessuno dei grandi vicini ?
Quale migliore occasione per testare i micro, senza dimenticare il resto ... garantisco cieli tersi
Gennaro
marcociav
Apr 21 2006, 01:56 PM
QUOTE(gciavarella @ Apr 21 2006, 01:40 PM)
e vai ...
e nessuno dei grandi vicini ?
Quale migliore occasione per testare i micro, senza dimenticare il resto ... garantisco cieli tersi
Gennaro
bh�, io non ho ho un obiettivo micro... ma sono convinto del confronto come grande occasione di crescita.
salutoni da un omonimo
mciaverella
Michele Ferrato
Apr 21 2006, 04:35 PM
Contento.....
Gennaro Ciavarella
Apr 21 2006, 08:12 PM
marco un micro non si nega a nessuno significa che mi porto anche il 60
Gennaro
Michele Ferrato
Apr 22 2006, 10:03 AM
Bravo Gannaro
Non ho visto ancora quei fantastici due che hanno ricevuto da poco il micro Vr,che non ci facciano una sorpresa Si mi riferisco proprio a voi due,vi decidete a dare la vostra adesione,anche perch� c'� uno in particolare che dove � presente lui i cieli sono di un'azzuzzo e le nuvole di un bianco ci potrebbe far comodo uno come lui nelle vicinanze che ne dici Genn�.