Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fabiscolomba
Ciao ho appena ricevuto 2 fotolibri: uno in pelle e direi sono felice � molto bello, l'altro in plexiglass direi che � un disastro, internamente niente da dire, l'impaginazione l'ho fatta io e la stampa � Ok, ma la copertina......ebbene la foto sotto il plexi � adesivata e ai bordi si notano difetti, non grossi difetti ma io vedo l'imperfezione. Qualcuno di voi ha fatto realizzare fotolibri in questo materiale e ha riscontrato lo stesso problema, forse questo tipo di copertine non puo' mai essere perfetto. Che ne dite? Grazie a chi mi aiuter�. Cristina
Alessandro Castagnini
Mi spiace, per ora non ho ancora fatto fotolisi con copertina in plexiglass, non posso aiutarti.

Andiamo al bar.

Ciao,
Alessandro.
fabiscolomba
Questo genere di fotolibri e molto richiesto per l'aspetto moderno che ha, ma se qualcuno l'avesse fatto mi faccia sapere qualcosa, questo perch� domani faccio un bel po' di questioni a chi l'ha rilegato 'da cane' ma vorrei avere dei parametri, ossia magari per quella tipologia di materiale e solo per il fatto che � adesivato porta gi� in se il problema....se qualcuno sa qualcosa....grazie!!!
Cristina
fabiscolomba
cmq se lo riprendono e lo rifanno come si deve!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.