Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
LUC P
ho una D3200 da primavera,
ho istallato ovviamente da subito il disconx2 .ora cercavo capture,ma non si accende l'icona.Non e' che ci capisco molto. Devo scaricarlo capture ho e' gia' iserito?
giuliocirillo
Capture � un altro programma, puoi scaricarlo (la versione di prova, mi pare 60gg) oppure comprarlo.
Una volta installato quell'icona funzioner�.

ciao
sarogriso
QUOTE(LUC P @ Oct 29 2013, 06:58 PM) *
ho una D3200 da primavera,
ho istallato ovviamente da subito il disconx2 .ora cercavo capture,ma non si accende l'icona.Non e' che ci capisco molto. Devo scaricarlo capture ho e' gia' iserito?

Nella confezione hai trovato una versione di view nx2, per questa controlla che sia l'ultimo rilascio, nel caso non lo fosse aggiorna alla pagina che ti ho messo in evidenza, riguardo a capture nx2 Giulio ti ha gi� spiegato il da farsi, l'icona che trovi in view serve per lanciare direttamente l'applicazione con immagini selezionate o quella visualizzata centralmente, passaggio direi comodo quando si usa view come primo visualizzatore, in tutti i casi anche poi l'eventuale tuo capture avr� il suo browser di accesso a tutto il tuo Hd.

saro
Alessandro Castagnini
Allora.... piuttosto confusionaria come domanda smile.gif

Per prima cosa, lascia stare il CD che hai trovato nella confezione ed aggiorna il View NX2 all'ultima disponibile (2.8.1).
Per quanto riguarda, invece, il fratello maggiore (Capture NX2), lo puoi scaricare, com'� stato detto, in versione di prova 60gg (questo il link alla discussione in evidenza.

Ciao,
Alessandro.
LUC P
Grazie ragazzi siete proprio in gamba!
Meritereste una fotocamera nuova!
Luca
Alessandro Castagnini
Ti mando l'indirizzo di spedizione in privato.... biggrin.gif
LUC P
Alessandro ho gia istallato l'aggiornamento spero che funzioni io ho window7 ma non so quanti bit io ho cliccato sui 32.
speriamo bene.
Con quella specie di pallottoliere in mano pare che sei un agente che mostri il distintivo.
Grazie!
ribaldo_51
QUOTE(LUC P @ Oct 29 2013, 08:23 PM) *
........ io ho window7 ma non so quanti bit io ho cliccato sui 32........

Start - Pannello di controllo - Sistema
e da l� vedi se 32 o 64 bit
LUC P
Grazie ho cliccato...si e' 32 bit.
Ciao!
Alessandro Castagnini
QUOTE(LUC P @ Oct 29 2013, 08:23 PM) *
Alessandro ho gia istallato l'aggiornamento spero che funzioni io ho window7 ma non so quanti bit io ho cliccato sui 32.
speriamo bene.
Con quella specie di pallottoliere in mano pare che sei un agente che mostri il distintivo.
Grazie!

Eheh... non � un pallottoliere.... smile.gif

E' questo.

Ciao,
Alessandro.
LUC P
Urca! che sofisticheria...Pare un astuccio per il trucco.
Grazie ancora a tutti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.