Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
flippy
Ciao a tutti, � la prima volta che posto su questo forum.
Dopo 5 anni che scatto con la mia D70 ho deciso di spostarmi sul lato FX e comprarmi la D600.
Mi � arrivata un mesetto fa e per ora la sto usando con il 50ino 1.8 e con due obiettivi di mio fratello (85mm 1.8 e 24-70mm 2.8).
Attualmente ferma sulla mia scrivania ho la mia D70 con un 18-200 DX entrambi ancora perfettamente funzionanti.
Volevo acquistare il corrispettivo del 18-200 per FX (il 28-300, giusto?) e per attutire un po' la spesa ho pensato di vendere la D70 con il 18-200.
Secondo voi vale la pena? Qual'� una cifra corretta da chiedere (ripeto: tutto perfettamente funzionante).
Grazie a tutti!
Filippo
Alessandro Castagnini
Welcome...

andiamo al bar.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: La D70 tienila, al limite la converti IR (per la mia 70s l'ho pensata cos�, ma non ho ancora avuto tempo di mettermici)...se trovi chi ti da 50 euro sei fortunato smile.gif
Antonio Canetti
� certamente pi� vendibile il 18-200, mentre nel mercato dell'usato delle digitali dopo cinque anni, le fotocamere non hanno pi� valore, anche se sono perfette e fatto foto interessanti come quelle attuali.

Antonio
Mircs
Ciao, io la d70 la terrei come muletto.
Mirko
flippy
Grazie a tutti e 3...

Xaci:
scusa, c'ho anche pensato un p� per capire in che gruppo postare la domanda ma alla fine avevo capito che il sushi bar era per i prodotti non Nikon...scusa, grazie per aver spostato nel posto giusto!

Non ho mai pensato di fare foto in IR...mi sembrano cos� particolari che ne farei veramente poche...mhhh...ora quasi quasi valuto, non conosco bene quel mondo!

Antonio:
ok..ma secondo te a quanto potrei vendere il 18-200 vrII? che almeno valuto se mi vale la pena o no. Perch� a quel punto tenendo la D70 avrebbe senso tenere un obiettivo DX.

Mircs:
Anche io farei cos�...ma scarseggiando i soldi speravo di aiutarmi nell'acquisto del 28-300 per la FX. :(
alkmenes
Eppure qualcuno disposto a comprarla... forse... biggrin.gif
riccardobucchino.com
QUOTE(flippy @ Nov 4 2013, 04:54 PM) *
Grazie a tutti e 3...

Xaci:
scusa, c'ho anche pensato un p� per capire in che gruppo postare la domanda ma alla fine avevo capito che il sushi bar era per i prodotti non Nikon...scusa, grazie per aver spostato nel posto giusto!

Non ho mai pensato di fare foto in IR...mi sembrano cos� particolari che ne farei veramente poche...mhhh...ora quasi quasi valuto, non conosco bene quel mondo!

Antonio:
ok..ma secondo te a quanto potrei vendere il 18-200 vrII? che almeno valuto se mi vale la pena o no. Perch� a quel punto tenendo la D70 avrebbe senso tenere un obiettivo DX.

Mircs:
Anche io farei cos�...ma scarseggiando i soldi speravo di aiutarmi nell'acquisto del 28-300 per la FX. :(

Io la modificherei IR senza pensarci 2 volte, compri il low-pass modificato, smonti e lo cambi, ci vogliono 15-20 minuti, � pi� il tempo per aprirla che per fare il lavoro. Il problema poi � la taratura af che ovviamente non puoi fare tu, devono farla in laboratorio dal computer.

Se te ne vuoi liberare te la compro io la D70 ma per non pi� di 50euro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.