Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Rosala
Credo sia utile riportare qui un sito dove hanno effettuato delle interessanti prove tecniche:

http://www.techradar.com/reviews/cameras-a...-1195397/review

In conclusione la D610: � una reflex FF eccellente le analisi lo confermano cos� come confermano la risoluzione definitiva
del problema che aveva la D600.
Passando al FF penso proprio a questa reflex.
Enrico_Luzi
non vedo perch� non dovrebbe essere un'ottima macchina
MrPaulson79
QUOTE(horuseye @ Nov 4 2013, 12:32 PM) *
non vedo perch� non dovrebbe essere un'ottima macchina

Perch� poteva benissimo trattarsi della stessa minestra di cui era composta la D600 ...
Da quello che ho letto in giro, invece sembra davvero un ottimo prodotto e anche io la sto prendendo in seria considerazione. Peccato solo per come � stata gestita la questione D600 ...
Czech_Wolfdog
QUOTE(MrPaulson79 @ Nov 4 2013, 11:41 AM) *
Perch� poteva benissimo trattarsi della stessa minestra di cui era composta la D600 ...
Da quello che ho letto in giro, invece sembra davvero un ottimo prodotto e anche io la sto prendendo in seria considerazione. Peccato solo per come � stata gestita la questione D600 ...

E' la stessa identica minestra con otturatore fixato. Quello che ora fa la Nital con la D600.
MrPaulson79
QUOTE(cirincione @ Nov 4 2013, 01:11 PM) *
E' la stessa identica minestra con otturatore fixato. Quello che ora fa la Nital con la D600.

Deduco che tu tra una D610 senza problemi e una D600 (dove al limite ci andresti a mettere un otturatore progettato per un'altra macchina) sceglieresti quest'ultima vero? Ma dai ...
Czech_Wolfdog
QUOTE(MrPaulson79 @ Nov 4 2013, 01:36 PM) *
Deduco che tu tra una D610 senza problemi e una D600 (dove al limite ci andresti a mettere un otturatore progettato per un'altra macchina) sceglieresti quest'ultima vero? Ma dai ...

Se il prezzo fosse equivalente all'incirca ovviamente d610, con 500 euro di differenza d600 e in caso la faccio sistenare gratis.
atropo
QUOTE(cirincione @ Nov 4 2013, 02:00 PM) *
Se il prezzo fosse equivalente all'incirca ovviamente d610, con 500 euro di differenza d600 e in caso la faccio sistenare gratis.

quotissimo
gianlucaf
QUOTE(cirincione @ Nov 4 2013, 02:00 PM) *

e per 221� di differenza lo faresti ancora? Io no.

Prezzi import.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.