Ciao a tutti, sono super indeciso su cosa devo comperare....premetto che la scimmia nn mi da pi� pace...
prediligo la fotografia naturalistica(paesaggi in montagna, caccia fotografica e qualche macro), per� mi capita, sopratutto ultimamente, di fare anche qualche ritratto. Sono in possesso di una d7000 presa appunto per il fattore di moltiplicazione di 1.5 dei sensori dx, che mi torna utile per la caccia fotografica. Vorrei qualcosa di pi� prestante da accoppiare alla d7000 e il dubbio era se prendere un nuovo corpo dx oppure pensare di puntare a un corpo fx:vi dico subito che in questa circostanza continuerei ad usare il "vecchio" corpo per le uscite in montagna e il nuovo per la ritrattistica. Met� circa del mio corredo di ottiche � gia costituito da lenti per il formato fx(nikon 28 f1.8, nikon 50 f1.4, nikon 85 f1.8 nikon 105 f2.8vr, tamron 70-200 f2.8), ed � proprio questo che mi fa venire il dubbio su dove andare a parare...di conseguenza per� nn avrei nessun tuttofare fx(il mio 16-85, nonostante la possibilit� di montarlo anche su d800 sarebbe forse fuori luogo)....andiamo al dunque: puntare su una d7100 avrebbe senso oppure mi oriento verso una d800 e per parecchio tempo nn se ne parla pi�??...nn ho incluso una d600-610 appunto per questo ultimo motivo.Vi ringrazio in anticipo per le risposte e spero di essere stato abbastanza chiaro, ciao a tutti.