Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
Archi73
Ciao a tutti, sono un p� indeciso sul flash da abbinare alla mia D50. La scelta era caduta sull' Sb600 della nikon ( �290 ) o sul Sigma EF 500 DG ST ( � 190). La differenza di prezzo c'�, per� non vorrei fare un cattivo aqquisto dry.gif
Sapreste consigliarmi?
Qualcuno di voi li ha gi� provati?

Grazie sin d'ora per la vostra attenzione. grazie.gif
mirage
non conosco il sigma.ottimo il metz 44af-4in allo stesso prezzo del sigma.metz penso sia una garanzia
flavio06
QUOTE(Archi73 @ Apr 20 2006, 04:02 PM)
Ciao a tutti, sono un p� indeciso sul flash da abbinare alla mia D50. La scelta era caduta sull' Sb600 della nikon ( �290 ) o sul Sigma EF 500 DG ST ( � 190). La differenza di prezzo c'�, per� non vorrei fare un cattivo aqquisto dry.gif
Sapreste consigliarmi?
Qualcuno di voi li ha gi� provati?

Grazie sin d'ora per la vostra attenzione. grazie.gif
*

Ciao, io ho lo Sb600 ed � un ottimo flash adattissimo a tutti i tipi di ripresa, una garanzia di compatibilit� che nessun altro ti pu� dare...dovresti trovarlo a qualcosa in meno di quello che indichi tu sempre garantito Nital...

ciao e buon lavoro
Dino Giannasi
SB600 o SB800, sfrutti al massimo le potenzialit� dell'accoppiata macchina-flash e se cambi corpo hai di gi� un flash di valore.

saluti, Dino
lau_perinelli
QUOTE(Dino Giannasi @ Apr 20 2006, 04:44 PM)
SB600 o SB800, sfrutti al massimo le potenzialit� dell'accoppiata macchina-flash e se cambi corpo hai di gi� un flash di valore.

saluti, Dino
*

ho l'sb 800 � fantastico!!

Archi73
a quanto ho capito mi sconsigliate vivamente di prendere flash di altre marche!!!
Visto che sono agli inizi credo che opter� per l'SB600 biggrin.gif biggrin.gif
Di nuovo grazie per l'aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
StefanoMex
Pollice.gif

Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.