Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Andrea Vermigli
Salve a tutti, volevo sapere indicativamente qual'� il prezzo di mercato della D800E NITAL (ovviamente parlo del nuovo). La macchina fra l'altro si trova in vendita solo in determinati negozi se non mi sbagli i PRO...

grazie!
brunogalli
QUOTE(Andrea Vermigli @ Nov 6 2013, 04:15 PM) *
Salve a tutti, volevo sapere indicativamente qual'� il prezzo di mercato della D800E NITAL (ovviamente parlo del nuovo). La macchina fra l'altro si trova in vendita solo in determinati negozi se non mi sbagli i PRO...

grazie!

Ciao,
Forse faresti meglio a chiamare direttamente il negoziante pi� vicino ad te e, magari, confrontare qualche preventivo.
Dai un'occhiata Qui
Potrebbe esserti di aiuto
Ciao Bruno
ifelix
Un anno f� il prezzo della D800E NITAL era di circa 3.000/3.100 euro........
oggi direi che potrebbe essere intorno a 2.850/2.950, forse anche 3.000 euro.
gambit
parte dai 2800 in su. la d800e appartiene alla vendita selettiva di nikon e quindi il prezzo � imposto da nikon europa. import/nital quindi non ha differenze di prezzo, se non il ricarico del negoziante.
Andrea Vermigli
Grazie! Sentito primo negozio a Roma� 2990 eurini...
Clood
QUOTE(Andrea Vermigli @ Nov 6 2013, 04:15 PM) *

grazie!

sui 3000 la e
MarcoD5
Cos'� una sorta di OK il prezzo � giusto!!,!
cecco1965
QUOTE(Andrea Vermigli @ Nov 6 2013, 10:49 PM) *
Grazie! Sentito primo negozio a Roma� 2990 eurini...

lo so di andare controcorrente e che me ne direte di ogni ma ................... io l'ho appena comprata (� arrivata oggi) NON nital a 2380 euro 1 anno di garanzia. Facciamo finta che vada male, facciamo finta che ha un difetto e che questo difetto si palesa solo dopo 1 anno ed un giorno. Sarebbe la prima volta sul 10decimo "pezzo" nikon che compro NON nital, dal sb900 al tc20 e III passando x il nikkor af-s 70 2000 f2.8 alla stessa D200 etc etc, diciamo una media di 250 euro di risparmio per 10 pezzi ................ sapete che c'�? La posso pure buttare dopo 1 e 1 giorno ....................... � gratis, anzi ci ho guadagnato 120 "euri" laugh.gif
Ovvio, dopo la prima "sola" che prendo passo a NITAL tutta la vita, ma per ora, finch� vinco, continuo a giocare !!!
rolleyes.gif
swagger
Mi sembra un ottimo,prezzo.....
Ma nuova?? Come mai un anno e non due di garanzia??

Ciao
gambit
QUOTE(cecco1965 @ Nov 7 2013, 04:59 PM) *
lo so di andare controcorrente e che me ne direte di ogni ma ................... io l'ho appena comprata (� arrivata oggi) NON nital a 2380 euro 1 anno di garanzia.

2380 la D800E non nital? mi pare strano, a meno che tu nn l'abbia comprata fuori europa.
(per la d800e non c'� differenza di prezzo tra nital ed europa, perch� come ho riportato, il prezzo viene stabilito da nikon europa)
MacMickey
QUOTE(swagger @ Nov 7 2013, 09:38 PM) *
Mi sembra un ottimo,prezzo.....
Ma nuova?? Come mai un anno e non due di garanzia??

Ciao

i 2 anni / 4 se Nital sono solo con scontrino.
con fattura sono 1 anno oppure 2 con Nital.
cecco1965
QUOTE(gambit @ Nov 8 2013, 10:19 AM) *
2380 la D800E non nital? mi pare strano, a meno che tu nn l'abbia comprata fuori europa.
(per la d800e non c'� differenza di prezzo tra nital ed europa, perch� come ho riportato, il prezzo viene stabilito da nikon europa)

viene da san marino
Gian Carlo F
QUOTE(cecco1965 @ Nov 8 2013, 08:04 PM) *
viene da san marino

dal negozio storico che porta il nome di San Marino?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.