pescerosso_3
Nov 8 2013, 02:49 PM
Salve, quando uso la modalit� live view, ho visto che non � possibile avere la visione dei piani focali che cambiano. Per dirla in altri termini, se scatto in f4 e poi passo in f22 il live liew non aggiorna la sua schermata, ovvero io vedo l'immagine sempre come se fosse f4 e viceversa. L'unico modo che ho trovato � quello di scattare, disattivare il live view, modificare gli f e quindi riaccendere il live view, procedura farraginosa e lunga. Qualcuno di voi conosce un altro sistema? Vorrei segnalarlo alla NIKON come grosso buco da migliorare nella prossime release. Come posso fare? Quale � la casella di posta a cui inviare la richiesta?
hroby7
Nov 8 2013, 04:01 PM
Lo scatto non � necessario. Dopo la variazione � sufficiente uscire e rientrare in Lv
Trattasi comunque di una rottura di pelotas, ma tant'�...
Ciao
Roberto
pescerosso_3
Nov 13 2013, 03:47 PM
Ciao e grazie per la risposta. Vorrei chiedere a NIKON di inserirlo come modifica per i prossimi aggiornamenti del software, hai idea di quale sia l'indirizzo a cui inviare? Grazie
rolubich
Nov 13 2013, 06:35 PM
QUOTE(pescerosso_3 @ Nov 8 2013, 02:49 PM)

Qualcuno di voi conosce un altro sistema?
Usare gli obiettivi AI/S.
Forse funziona anche con gli AF-D se si imposta sulla fotocamera di variare l'apertura tramite la ghiera.
Lightworks
Nov 14 2013, 07:56 AM
QUOTE(rolubich @ Nov 13 2013, 06:35 PM)

Usare gli obiettivi AI/S.
Forse funziona anche con gli AF-D se si imposta sulla fotocamera di variare l'apertura tramite la ghiera.
Si, basta che esista la ghiera apposita.