Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
claudioscarpino
Ho fatto un breve filmato con la mia D3200 ma si vede a scatti... è capitato a qualcuno?
Potrebbe essere la batteria non carica completamente?
tonionick
QUOTE(claudioscarpino @ Nov 8 2013, 06:07 PM) *
Ho fatto un breve filmato con la mia D3200 ma si vede a scatti... è capitato a qualcuno?
Potrebbe essere la batteria non carica completamente?

Ma il video lo vedi a scatti sulla macchina o sul PC? Hai registrato in alta definizione?
Se è sulla macchina non so che dirti, ma se è sul PC può essere che ilplayer che stai usando o il PC stesso non abbiano le risorse per visualizzare il video in maniera fluida.
claudioscarpino
Grazie, tonionick
adesso ci riprovo perchè l'ho cancellato, anche se l'ho visto solo sul pc dopo averlo trasferito.
Di solito uso VLC Media Player che va benissimo....
Lapislapsovic
QUOTE(claudioscarpino @ Nov 8 2013, 06:33 PM) *
Grazie, tonionick
adesso ci riprovo perchè l'ho cancellato, anche se l'ho visto solo sul pc dopo averlo trasferito.
Di solito uso VLC Media Player che va benissimo....

Anch'io uso VLC di solito, ma col MOV della D7100 mi va a scatti, ho risolto guardando il video tramite view NX e tenendolo aggiornato, ho successivamente scaricato ed installato anche Quick time per vedere la differenza in prestazione, ma mi è parso uguale al prodotto Nikon wink.gif, dipende poi anche dall'hardware del PC wink.gif

QuickTime è un programma multimediale con il player integrato natio dei filmati MOV di Apple wink.gif

Ciao ciao
mædo
è un problema di codec o di scheda video.
infatti se lo guardi sulla macchina fotografica di sicuro si vede bene
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.