non vorrei sembrare una persona con poco tatto e insensibile ( fino a un certo punto), fatto sta che se si parla di fisici non.... scultorei si rischia di urtare suscettibilit� altrui... e lo dice uno diversamente alto e a cui la forchetta fa buona compagnia

chiarito questo e che un po di ciccia non ha mai fatto male a nessuno, vorrei il vostro aiuto per capire come comportarmi nel caso si tratti di bambini di 10-12 anni ... che � mia nipote alla quale vorrei fare alcune foto, visto che le ho fatte per sua sorella alla comunione e mi sembra giusto fare altrettanto;
premesso che si tratta di una bella bimba con un viso dolce un po rotondo... assolutamente nulla di.... troppo per capirci...
premesso che ora arriva il freddo e quindi il vestiario pu� aiutare e perquando mi torna la d600 di foto in spiaggia nn se ne parla

vorrei sapere molto pragmaticamente se c'� qualche accorgimento particolare in fase di scatto per smagrire un po' un viso rotondo.
da luce, a inquadratura sia per ambiente che primo piano, sia b/n che colori consigli per foto in cui si pu� decidere molto (foto studiate) a foto in cui si pu� decidere poco (foto rubate).
posso usare 28-1.8 / 50-1.8 / 105-2.5 ; la mia scelta sarebbe il 105 per un bel primo piano e il 28/50 per qlc scatto all'aperto da sola o in compagnia.
ringrazio sin da ora
Fabio