Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ross959
Ho una d5100 quando guardo la foto nel display della macchina mi sembra chiara ma poi sul computer mi accorgo che era scura avete un suggerimento?? Grazie
SunSea
QUOTE(ianora maria @ Nov 9 2013, 10:00 PM) *
Ho una d5100 quando guardo la foto nel display della macchina mi sembra chiara ma poi sul computer mi accorgo che era scura avete un suggerimento?? Grazie

In genere il monitor della macchina andrebbe settato con luminosit� -2, pi� o meno. almeno ho riscontrato una corretta luminosit� con una eventuale pronta stampa. Almeno � cos� per la mia d700.
Ma credo che il tuo problema sia il monitor di casa settato male, oppure hai luminosit� sul display della macchina al max?
saluti.Andrea.
Antonio Canetti
prova cos�:

setta il monitor della fotocamera su zero

fai una foto ancche banale ma esposta coretta e pi� omognea possibile, nente alte luci e ne ombra scure

stampala senza la minimapost produzione

e controlla i risultatii risultati.

se la stampa � simile al monitor della fotocamera allora � sttato male il monitor di visualizzazione, attenzione che i monitor sono retro illuminati e apparentemente i colori sono pi� vivi rispetto alla carta che da una luce riflessa.

Antonio

:
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.