Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
belt
Un teleobiettivo che si insinua attraverso il vetro e sale fino a raggiungere il gesto di due mani che nascondono l'intimo segnale del matrimonio.
Mauro Miletto

user posted image
toad
Bella!
Davide_C
Mi piace molto, bella la nitidezza delle mani
Antonio Treachi
Pollice.gif Veramente bella
filippogalluzzi
Mi piace veramente molto, ma non avresti dovuto parlare (scrivere)!
Mi sarebbe piaciuto molto di pi� cercare di interpretarla senza condizionamenti.

Bravo!Bel colpo d'occhio e impeccabile esecuzione!
lau_perinelli
che bello scatto rubato...
complimenti che obiettivo hai usato?
belt
Intanto � sempre un onore avere giuduzi sulle proprie foto, pertanto grazie.
L'ottica � lo stupendo, a mio avviso 80-200 f 2.8 a pompa monoghiera nikon.
Per altro questa ottica mi � caduta da 2 m di altezza e ho dovuto disincastrare la ghiera infilando pi� cacciaviti e facendo forza per raddrizzarlo. Dopo di che pieno di segnacci ha contibuato a funzionare fino ad oggi senza problemi ottici di sorta.
Gianluca_GE
QUOTE(belt @ Apr 21 2006, 05:46 PM)
Intanto � sempre un onore avere giuduzi sulle proprie foto, pertanto grazie.
L'ottica � lo stupendo, a mio avviso 80-200 f 2.8 a pompa monoghiera nikon.
Per altro questa ottica mi � caduta da 2 m di altezza e ho dovuto disincastrare la ghiera infilando pi� cacciaviti e facendo forza per raddrizzarlo. Dopo di che pieno di segnacci ha contibuato a funzionare fino ad oggi senza problemi ottici di sorta.
*

ahhhhhh dolore sento ancora la ghiera che si lamenta laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Hai usato un filtro polarizzatore ?

Gianluca
belt
No solo una approfondita PP
serdor
Stupenda, peccato per l'arbre magique che si vede in alto, disturba l'immagine.
belt
Hai ragione serdor, per assurdo l'ho tenuta parecchio sul monitor � non avevo mai notato che quel particolare che non so se sia l'arbre o il porta assicurazione distogliesse l'attenzione.
Ora Secondo voi in questi casi ritenete giusto eliminare tale particolare in post per rendere pi� neutra la foto?
biga1
Bella foto .. Pollice.gif

Saluti
Andrea
gigiodvd
bella, ed � ancor pi� interssante la tua precisazione circa la fede nuziale.

� uno scatto ricercato o casuale.

gigiodvd
serdor
QUOTE(belt @ Apr 23 2006, 10:51 PM)
Hai ragione serdor, per assurdo l'ho tenuta parecchio sul monitor � non avevo mai notato che quel particolare che non so se sia l'arbre o il porta assicurazione distogliesse l'attenzione.
Ora Secondo voi in questi casi ritenete giusto eliminare tale particolare in post per rendere pi� neutra la foto?
*

Io personalmente eliminerei quel particolare.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.