Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
alby16tnt
Buona sera a tutti, volevo chiedere un consiglio su l'acquisto della mia prima reflex in quanto ora ho una fotocamera bridge nikon coolpix P100 ma mi sono accorto che � abbastanza limitatata. Pensavo di prendere una reflex entry level come la d 3200, un po per budget e un po perche non sono un professionista anche se ho fatto 3 anni di corso di fotografia con la scuola. Voi che mi consigliate? puo andar bene per cominciare o ci sono altri modelli che vanno meglio?
laugh.gif
buzz
pu� andar bene, anche se ci sono modelli che vanno meglio.
ad esempio la D4 smile.gif
Cesare44
Sicuramente c'� di meglio della D3200, ma per cominciare � una ottima reflex, scegliere questa o la D4, dipende dal tuo budget, ma oltre alla reflex devi pensare a che obiettivo metterci davanti.
Su questo aspetto, ti consiglio una ricognizione tra le ottiche Nikon, scegli con calma una lente che ti soddisfa, e se sei indeciso, torna qui per ulteriori suggerimenti.

ciao
lacernia
Ma come si f� a consigliare una D4 alla richiesta di un amico che chiede di sostituire la colpix con la PRIMA reflex !
Budget a parte, � come consigliare un neopatentato di prendersi una Ferrari, cerchiamo di dare risposte coerenti con le domande poste.
buzz
QUOTE(lacernia @ Nov 11 2013, 12:14 AM) *
Ma come si f� a consigliare una D4 alla richiesta di un amico che chiede di sostituire la colpix con la PRIMA reflex !
Budget a parte, � come consigliare un neopatentato di prendersi una Ferrari, cerchiamo di dare risposte coerenti con le domande poste.

Ma come si fa a non cogliere l'ironia?
E' ovvio che ad una domanda paradossale si ha una risposta paradossale.
chiede se c'� di meglio della D3200, ed � ovvio che ci sia, o no?!
lacernia
QUOTE(buzz @ Nov 11 2013, 01:41 AM) *
Ma come si fa a non cogliere l'ironia?