Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
salsero30
Ciao a tutti, volevo chiedere un'informazione.
Sono in possesso di una D3200 con firmware aggiornato C 1.01, ho sempre usato il flash SB-700 ma da qualche settimana mi capita che durante uno scatto il flash non mi funziona, come se la macchina non riconoscesse il flash
Cosa posso fare ?
Siccome ho aggiornato il firmware possibile sia quello il problema? Purtroppo non ricordo se i problemi sono iniziati da allora
E' possibile nel caso passare al firmware vecchio C 1.00 ?

Attendo Vs. notizie
Antonio Canetti
benvenuto sul Forum

non � che hai fatto diverse foto in modo ravvicinato o piena potenza? se la risposta � si,vuol dire che il condesatore non avuto il tempo di ricaricasi a sufficienza e...non parte.

Antonio
salsero30
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 10 2013, 09:34 PM) *
benvenuto sul Forum

non � che hai fatto diverse foto in modo ravvicinato o piena potenza? se la risposta � si,vuol dire che il condesatore non avuto il tempo di ricaricasi a sufficienza e...non parte.
Antonio

Ciao Antonio, forse non mi sono spiegato bene
Il problema � come se la macchina non riconoscesse il flash, quando scatto la foto il flash non mi parte
non � perch� faccio scatti continui...mi capita anche quando accendo la macchina
Cesare44
QUOTE(salsero30 @ Nov 11 2013, 08:46 PM) *
Ciao Antonio, forse non mi sono spiegato bene
Il problema � come se la macchina non riconoscesse il flash, quando scatto la foto il flash non mi parte
non � perch� faccio scatti continui...mi capita anche quando accendo la macchina

prova a pulire i contatti sul flash e sulla slitta a caldo.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.