Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
essemmephoto
Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa:possiedo una d3100 con 50mm1.8 e da ieri anche un flash sb700, ma nel negozio ho visto che la d7000 nuova garanzia nital la vendono a 630 euro; se vendessi la mia a 200 euro e risparmiando su trigger da affiancare al flash che sarebbero altri 70 euro in meno, il cambio macchina verrebbe a farmi circa 360....secondo voi mi conviene? Faccio un bel salto di qualit� per 360 euro?
marco.cassar
QUOTE(essemmephoto @ Nov 14 2013, 11:18 AM) *
Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa:possiedo una d3100 con 50mm1.8 e da ieri anche un flash sb700, ma nel negozio ho visto che la d7000 nuova garanzia nital la vendono a 630 euro; se vendessi la mia a 200 euro e risparmiando su trigger da affiancare al flash che sarebbero altri 70 euro in meno, il cambio macchina verrebbe a farmi circa 360....secondo voi mi conviene? Faccio un bel salto di qualit� per 360 euro?

Fossi in te investirei su altre ottiche, solo dopo aver un corredo decente e completo penserei al cambio della fotocamera.
Antonio Canetti
Se trovi la D3100 scomoda e limitata su quello che vuoi fare, il cambio conviene, mentre se ti trovi ancora bene e meglio pensare alle ottiche.

Antonio
danielsan74
Che la d7000 sia un passo avanti � evidente (te lo confermeranno centinaia di discussioni se cerchi un p�), detto questo rispondi alle domande che ti ha gi� posto Antonio e la risposta la trovi in un attimo
Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.