Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fabiocaragnulo
Ho bisogno di aiuto!!!
ho scaricato l'aggiornamento della d3200,copia sulla sd,la inserisco nella fotocamera,ma premendo ok su firmware non mi da l'aggiornamento!!
Aiuto grazie
GI@VANNI
QUOTE(fabiocaragnulo @ Nov 14 2013, 08:54 PM) *
Ho bisogno di aiuto!!!
ho scaricato l'aggiornamento della d3200,copia sulla sd,la inserisco nella fotocamera,ma premendo ok su firmware non mi da l'aggiornamento!!
Aiuto grazie

Hai la batteria carica?
Hai letto e seguito questo?

"Se si conosce come aggiornare la fotocamera, attenersi alle istruzioni di base. Per ulteriore assistenza, utilizzare le istruzioni dettagliate che contengono immagini utili mediante i collegamenti riportati di seguito.
Istruzioni per l'aggiornamento firmware di base
Alimentare la fotocamera da un adattatore CA oppure utilizzare una batteria completamente carica.

Creare una nuova cartella nel disco rigido del computer e assegnarle un nome appropriato.

Scaricare il file Windows (.EXE) o Macintosh (.DMG) dai collegamenti presenti in fondo alla pagina nella cartella creata nello step 1.
Eseguire il file scaricato per creare una cartella denominata D3200Update che contiene il file D3200_0102.bin del firmware.
Utilizzare un lettore di card o una periferica simile per copiare il file D3200_0102.bin nella directory principale di una card di memoria formattata.
Inserire la card di memoria nel relativo alloggiamento card di memoria della fotocamera e accendere la fotocamera.
Selezionare Versione firmware dal Menu impostazioni della fotocamera e seguire le istruzioni visualizzate per aggiornare il firmware.
Al termine dell'aggiornamento, spegnere la fotocamera e rimuovere la card di memoria.
Accedere alla voce Versione firmware nel Menu impostazioni della fotocamera per confermare l'avvenuto aggiornamento del firmware."
Lello34
Ti ho descritto la procedura anch'io

QUI
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.