Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mcmarin
dopo aver inserito la scheda SD nella D3200, con il firmware nella SD.
Accedo al menu, leggo la versione firmware. Ma non mi permette di aggiornare.
in basso c'� la scritta "Fine" ed a lato di questa "OK", con i tasti cursore non trovo l'opzione di aggiornamento. Se premo il tasto OK mi torna al MENU'. Vi ringrazio se riuscite a fornirmi spiegazioni su come fare
Lello34
Ciao.
Hai formattato la sd dalla fotocamera? Il file scaricato dal sito Nikon, � stato prima installato sul pc e poi passato il risultato sulla sd ?
Hai provato a cambiare sd ?
LoriSSS
formatta la scheda in macchina e prova a trasferire il file tramite un altro lettore sd...
mcmarin
QUOTE(Lello34 @ Nov 16 2013, 12:43 PM) *
Ciao.
Hai formattato la sd dalla fotocamera? Il file scaricato dal sito Nikon, � stato prima installato sul pc e poi passato il risultato sulla sd ?
Hai provato a cambiare sd ?

ciao,
grazie anzitutto, si ho cambiato scheda e formattato dalla D3200, senza esito positivo

QUOTE(LoriSSS @ Nov 16 2013, 12:43 PM) *
formatta la scheda in macchina e prova a trasferire il file tramite un altro lettore sd...

ciao LoriSS, grazie
cosa intendi? collegare la d3200 con il cavetto al pc
mcmarin
QUOTE(mcmarin @ Nov 16 2013, 12:54 PM) *
ciao,
grazie anzitutto, si ho cambiato scheda e formattato dalla D3200, senza esito positivo
ciao LoriSS, grazie
cosa intendi? collegare la d3200 con il cavetto al pc

GRAZIE A TUTTI!!!

PURTROPPO SULLA SD ANZICHE' MEMORIZZARE IL FILE .BIN TRASFERIVO IL FILE.DMG, SENZA LANCIARE QUEST'ULTIMO DIRETTAMENTE SUL MAC E RICAVARE DA QUESTO IL FILE BIN DA TRASFERIRE!!!

FINALMENTE HO RISOLTO

GRAZIE ANCORA PER IL VS AIUTO
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.