Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
robru
settaggi per panorami e ritratti
Clood
smilinodigitale.gif
brunogalli
Sei un po' troppo sintetico.
intendi i picture control ?
ciao
francopelle
..si ma basta con questo tipo di post.. senza un buongiorno, buonasera, e magari un per favore
io inserirei nel regolamento anche la buona educazione o Netiquette se vogliamo usare il gergo della rete!
colbricon
mah ?!
brunogalli
QUOTE(francopelle @ Nov 17 2013, 05:47 PM) *
..si ma basta con questo tipo di post.. senza un buongiorno, buonasera, e magari un per favore
io inserirei nel regolamento anche la buona educazione o Netiquette se vogliamo usare il gergo della rete!

perfettamente d'accordo
Pollice.gif
marce956
Visto che il tuo primo messaggio, benvenuto!

Di solito i nuovi iscritti si presentano nella sezione "Welcome" ...
riccardoerre
QUOTE(robru @ Nov 17 2013, 04:54 PM) *

ah ah ah .. scusate ... un altra vittima del tasto chiedi!
io mi ci metto per primo... sar� stupido ... ma la prima volta che � comparso non capivo come fare un nuovo post, poi ho provato a pigiare li ... LOL messicano.gif
MarcoD5

Ci sei arrivato da solo o ti hanno consigliato di scrivere su questo forum?
sarogriso

Beh dai � facile,
per panorami aprire la finestra mentre per ritratti metti le monetine, regoli il seggiolino e occhi sparati a palla durante il lampo, laugh.gif

visto che sei nuovo hai diritto alla domanda di riserva. tongue.gif
GI@VANNI
QUOTE(francopelle @ Nov 17 2013, 05:47 PM) *

Concediamogli il beneficio del dubbio � il suo primo messaggio...sicuramente voleva cercare qualcosa e invece ha postato... biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.