Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
enricogigli
Ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta, ma essendo io uno user di reflex Nikon scrivo qui
Fa dispiacere dopo aver acquistato nel corso degli anni diverse reflex Nikon e relativi obiettivi, tutti Nital, come testimoniato dalle mie garanzie su questo sito e la tessera NPA, Nital/LTR mi abbia respinto la riparazione di una AW110 comprata a Luglio, garanzia Nital registrata come tutte le altre, dicendomi che era entrata acqua e sabbia
Bene, mi hanno chiesto 200 euri per la riparazione oltre 23 euro per la perizia, da notare che essendo io un sub brevettato ho fatto decine di immersioni con una G12 scafandrata e doppio flash con tanto di o-ring.
Ovviamente so bene che la guarnizione nel caso della AW fa ingrassata e pulita, ma evidentemente non si vuole ammettere che forse lo sportellino era difettoso fin dall'inizio.
Comunque serve tutto per imparare e certamente avendo un corredo Nikon completo non mi serve acquistare nulla, se cosi non fosse mi rivolgerei sicuramente ad un altro Brand, non escludendo di vendere e tutto e passare al bianco rosso
Scusate lo sfogo ma farmi prendere in giro per una macchina da 210 euro fa girare le scatole
Buona luce
ges
Per espressa previsione del regolamento è vietato parlare di problematiche di assistenza tecnica, anche perché nel forum non c'è alcun interlocutore che possa controbattere, pertanto chiudo questa discussione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.