Salve a tutti, oggi vi pongo il mio problema. Vado subito al nocciolo.
Ho una Nikon D5100 ed il 18-105, essendo ancora uno studente non mi sono potuto permettere fino ad ora un altro obiettivo ed � da un anno e mezzo circa che fotografo con questa attrezzatura (se vi va>http://500px.com/MrSbPier). Sono appassionato di paesaggi. Ora ho la possibilit� di spendere qualcosa ed ho in contrapposizione 2 elementi, il tokina 12-24 e la d7000/D7100. In pratica la d5100 mi sta un po' strettina e a causa del lancio della D5300 il suo valore di mercato � calato ulteriormente. Ora ho pensato che sarebbe logico venderla sui 300-400� solo corpo e acquistare la d7100 per evitare che poi non possa pi� venderla e ricavarci qualcosa. Altrimenti la scelta sarebbe rimanere cos� ed acquistare il tokina. In pratica io vorrei prendere il tokina ma allo stesso tempo la mia D5100 non mi soddisfa pi� per quello che vorrei fare (paesaggistica stellare-star trails e anche nel campo video). Secondo voi qual� la cosa pi� logica da fare? Contate che come budget (escluso quello che prenderei dalla D5100) ho un 450�